Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
vstorti
Ho letto su questo forum di altri utenti che hanno avuto problemi con il flash della 5700. Anch'io sono fra i "fortunati" e mi accingo a mandare la macchina in riparazione. La spia SB lampeggia in continuazione e mi impedisce di scattare. Ed il tutto dopo pochi scatti (ho la macchina da qualche mese).
Mi occupo di tecnologia e, pur non essendo esperto nello specifico, mi sembra come minimo alquanto strano che il difetto - a giudicare dagli interventi in questo forum - si verifichi cosi' spesso. In generale quando un malfunzionamento si verifica frequentemente si sospetta sempre un "baco" del sistema. E si corre ai ripari con opportuni interventi generalizzati.
Qualcuno un po' piu' esperto di me puo' darmi una sua opinione ?

Grazie mille e saluti.

P.S. Ho anche una coolpix 885 che ha sempre funzionato egregiamente in tutte le condizioni.
flexmelter
Allora cosa ti posso dire oltre che ho avuto lo stesso problema come avrai letto da un mio precedente tread, e capiscco che qualche difettuccio anche NIKON lo possa avere ma la cosa che mi fa' imbestialire e' che ho spedito la macchina il 22 marzo con corriere espresso e l'hanno ricevuta il 23 marzo e ad oggi so' solo che PROBABILMENTE la macchina viene lavorata la settimana prossima e domani siamo al 19 aprile,sono veramente deluso perche' capisco se sfascio la macchina io ma dato che come ripeto e' un difetto congenito potrebbero avere un occhio di riguardo.concludo che il difetto probabilmente e' nel condensatore del flash della macchina che non si ricarica.
Spero che almeno tu abbia fortuna per quanto riguarda i tempi di riparazione

Saluti Fabrizio mad.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.