QUOTE(DAP @ Feb 16 2013, 01:15 PM)

ciao em@,questo è solo il mio pensiero e lo esprimo solo con la franchezza più amichevole e solo con l'intenzione di "contribuire".......una "buona" immagine fotografica non dovrebbe presentarsi com un piatto rebus enigmistico,certo!per te non lo è ma mi spiego meglio, gli elementi che si reputano "Chiave" per il concetto di ciò che si presenta,per l'interpretazione della foto,difficilmente è buona cosa disporli in modo quasi sullo stesso piano e quindi disposti come le lettere del rebus,una a dx in fondo un altra a sx e un altra ancora al centro in alto,un buon osservatore fotografico non farà mal volentieri secondo me questo "percorso",lo farà meglio se il fotografo il percorso interpretativo,di lettura, lo avrà costruito grazie alla capacità di utilizzo delle varie ottiche che non servono solo per riprese più ampie o più strette,e anche grazie a determinati punti di ripresa che diano priorità, grazie ai piani che si creano,alla immediata percezione di un soggetto tematico e ,sui piani seguenti, al suo sviluppo interpretativo.....la tua idea così come è proposta,per me è semplicemente una comune quotidiana scena che non mi fa riscontrare quel particolare charme fotografico che sa rendere apprezzabile appunto una ordinaria scena,come spesso accade per tante immagini fotografiche che tutti avremo visto da qualche parte!..........non è certo un regola quanto espresso,basta niente per svalutare quanto detto che è assolutamente relativo alla specificità della foto proposta relativamente alla motivazione dello scatto e della sua costruzione.....e certamente secondo me,ciao
Ciao Dap! Grazie per il contributo, sempre meglio una critica che l'indifferenza

Premetto che sono d'accordo con quello che scrivi, almeno in linea generale.
A mio avviso, però, non hai analizzato tutti gli elementi...le persone in vetrina, che dovrebbero dare il significato alla foto, il titolo è eloquente, si trovano prospetticamente in un secondo piano rispetto alla passante. Guarda anche dove sta il fuoco, volutamente, e lo sguardo in camera della persona che mangia. Inoltre gli spazi sono ben divisi come canoni della composizione richiedono.
Ovviamente stiamo parlando di una fotina...
L'intento c'era, se il messaggio non arriva, non arriva. C'è poco da fare

Un saluto,
Ema.