Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
terry provino
Loro sono un gruppo di “denuncia-ttori”, portavoce di un teatro di denuncia fatto fuori dalle mura di un teatro…un teatro fatto in strada, nei vicoli, tra la gente che incuriosita si ferma a comunicare e a interagire con loro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 537 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 512.5 KB

Visualizza sul GALLERY : 568 KB

Visualizza sul GALLERY : 647.9 KB

Visualizza sul GALLERY : 559.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 651.9 KB

Visualizza sul GALLERY : 486 KB

Visualizza sul GALLERY : 565 KB

Ringrazio Francesca e i ragazzi del suo laboratorio per questa bella esperienza "di teatro di strada".
Terry.

Negativodigitale
Non banali.
Ottima la prima, fa gruppo e ci dice qualcosa del CHI, eccellente la terza, ieratica, costruita benissimo, buona la quinta, che è il contraltare della terza, e buona la settima, sopra le righe, suggestiva.

Toglierei la due, questo sfocatone qua è fuori-tema.
Complimenti.
Paolo
Ricpic
Ciao Terry,
il teatro alternativo con rappresentazione in strada. Difficile è seguirlo (almeno per me), ancor più difficile raccontarlo per immagini.
Le foto sono molto buone, mi piacciono la prima, la terza e la penultima, ma restano poco familiari per la natura stessa di quello che raccontano.
Infine vedo i neri un pò troppo chiusi, soprattutto in alcuni scatti, ma è una questione di gusto personale.

Un buon reportage, brava

ciao
Ric
albè
Bel reportage Terry...a parte la seconda che anche per me sembra un pò fuori testo trovo le altre ottime...con un appunto per la 7...bellissima quella gestualità...brava.

Ps. il bn è tosto...ma consono per me al tipo di reportage.

Ciao Albè
scarpegialle
Ciao Trilly.. tongue.gif

quello che più MI colpisce di questo lavoro è l'interattività che sei riuscita ad instaurare con i denuncia-attori,
non riesco a fare selezione,è una bella sequenza,e la 2 al contrario di Paolo e Alberto(che ormai stanno diventando vecchi..digiamolo.. laugh.gif )
in qualche modo rende ancora più partecipe anche me....altro che sfocatone!!!(tanto ormai un mi pole più bannare... tongue.gif )

Bravissima davvero!

sauro

Grazmel
Ottimo reportage, decisamente immagini suggestive e vivissime smile.gif

Trovo il lavoro ottimo, immagini che danno un'emozione, almeno a me wink.gif

Graziano
terry provino
Grazie a tutti per i commenti,
Riguardo la seconda foto, capisco che a chi non ha visto lo “spettacolo”, può apparire avulsa dal contesto ma in realtà con questa foto volevo raccontare un momento importante di quella rappresentazione: il momento della interazione tra le parti… quel porgere la mano in avanti vuole essere un invito a prendere il biglietto, a leggerlo e a partecipare in modo più attivo. Infatti gli attori durante la loro "azione teatrale" non parlano ma comunicano con il pubblico solo attraverso i gesti, la mimica facciale e donando quei bigliettini in cui sono riportate frasi sul teatro o pensieri scritti di loro pugno…
La conversione così contrastata è una scelta , perché mi sembra che in questo contesto dia un tocco di drammaticità che ben si adatta al tema.
Grazie Paolo, Ric, Albè e Graziano e Sauro.
Terry o July o (solo per Sauro) Trilly 
Rino Terry
Ciao July.
Ho preso un po di tempo per commentare, questo tuo lavoro, non tanto perchè avevo dubbi sulla qualità del reportage, che è ottimo, ma perchè volevo capire il perchè di questa denuncia portata avanti da questi, così come li hai definiti tu, "denuncia-ttori".
Sinceramente non ho capito cosa stiano facendo, o meglio, quale fosse il loro intento. Questo è l'unico vero neo che trovo in questo thread, forse è un mio limite.
Come ho già detto prima, il reportage è di ottimo livello, gli scatti sono ben leggibili, le composizioni sono adeguate all'evento.
Leggo dai dati exif che scatti in manuale, considerando le luci di strada, i lampioni, le vetrine, non credo sia stato facile, eppure il risultato, considerando anche gli alti iso, è ottimo davvero.
Molto belle alcune foto prese singolarmente, ma la n° 7 è davvero uno scatto super !!
Complimenti davvero.

Ciao, Rino.

maxbunny
Bellisima serie e bel reportage
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.