terry provino
Feb 10 2013, 07:04 PM
Negativodigitale
Feb 11 2013, 12:12 AM
Non banali.
Ottima la prima, fa gruppo e ci dice qualcosa del CHI, eccellente la terza, ieratica, costruita benissimo, buona la quinta, che è il contraltare della terza, e buona la settima, sopra le righe, suggestiva.
Toglierei la due, questo sfocatone qua è fuori-tema.
Complimenti.
Paolo
Ricpic
Feb 11 2013, 12:13 AM
Ciao Terry,
il teatro alternativo con rappresentazione in strada. Difficile è seguirlo (almeno per me), ancor più difficile raccontarlo per immagini.
Le foto sono molto buone, mi piacciono la prima, la terza e la penultima, ma restano poco familiari per la natura stessa di quello che raccontano.
Infine vedo i neri un pò troppo chiusi, soprattutto in alcuni scatti, ma è una questione di gusto personale.
Un buon reportage, brava
ciao
Ric
albè
Feb 11 2013, 07:56 PM
Bel reportage Terry...a parte la seconda che anche per me sembra un pò fuori testo trovo le altre ottime...con un appunto per la 7...bellissima quella gestualità...brava.
Ps. il bn è tosto...ma consono per me al tipo di reportage.
Ciao Albè
scarpegialle
Feb 11 2013, 09:24 PM
Ciao Trilly..
quello che più MI colpisce di questo lavoro è l'interattività che sei riuscita ad instaurare con i denuncia-attori,
non riesco a fare selezione,è una bella sequenza,e la 2 al contrario di Paolo e Alberto(che ormai stanno diventando vecchi..
digiamolo..

)
in qualche modo rende ancora più partecipe anche me....altro che
sfocatone!!!(tanto ormai un mi pole più bannare...

)
Bravissima davvero!
sauro
Grazmel
Feb 11 2013, 11:42 PM
Ottimo reportage, decisamente immagini suggestive e vivissime

Trovo il lavoro ottimo, immagini che danno un'emozione, almeno a me

Graziano
terry provino
Feb 13 2013, 05:37 PM
Grazie a tutti per i commenti,
Riguardo la seconda foto, capisco che a chi non ha visto lo “spettacolo”, può apparire avulsa dal contesto ma in realtà con questa foto volevo raccontare un momento importante di quella rappresentazione: il momento della interazione tra le parti… quel porgere la mano in avanti vuole essere un invito a prendere il biglietto, a leggerlo e a partecipare in modo più attivo. Infatti gli attori durante la loro "azione teatrale" non parlano ma comunicano con il pubblico solo attraverso i gesti, la mimica facciale e donando quei bigliettini in cui sono riportate frasi sul teatro o pensieri scritti di loro pugno…
La conversione così contrastata è una scelta , perché mi sembra che in questo contesto dia un tocco di drammaticità che ben si adatta al tema.
Grazie Paolo, Ric, Albè e Graziano e Sauro.
Terry o July o (solo per Sauro) Trilly
Rino Terry
Feb 13 2013, 07:54 PM
Ciao July.
Ho preso un po di tempo per commentare, questo tuo lavoro, non tanto perchè avevo dubbi sulla qualità del reportage, che è ottimo, ma perchè volevo capire il perchè di questa denuncia portata avanti da questi, così come li hai definiti tu, "denuncia-ttori".
Sinceramente non ho capito cosa stiano facendo, o meglio, quale fosse il loro intento. Questo è l'unico vero neo che trovo in questo thread, forse è un mio limite.
Come ho già detto prima, il reportage è di ottimo livello, gli scatti sono ben leggibili, le composizioni sono adeguate all'evento.
Leggo dai dati exif che scatti in manuale, considerando le luci di strada, i lampioni, le vetrine, non credo sia stato facile, eppure il risultato, considerando anche gli alti iso, è ottimo davvero.
Molto belle alcune foto prese singolarmente, ma la n° 7 è davvero uno scatto super !!
Complimenti davvero.
Ciao, Rino.
maxbunny
Feb 13 2013, 11:41 PM
Bellisima serie e bel reportage
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.