Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Enrico_Luzi
sapete se i sotware nikon, nik software e i vari adobe sono compatibili con il nuovo windows 8 ?
maxbunny
per i nikon non so ma credo di si perchè tra win7 e 8 non cambia poi tantissimo, ok per gli altri
spela67
QUOTE(Enrico Luzi @ Dec 19 2012, 06:08 PM) *
sapete se i sotware nikon, nik software e i vari adobe sono compatibili con il nuovo windows 8 ?

si si tutti ok..fatto upgrade da 7 a 8 con 40€ circa un mese fà..ciao
SurfingAlien
QUOTE(Enrico Luzi @ Dec 19 2012, 06:08 PM) *

ciao,

dal sito microsoft puoi scaricare un "upgrade assistant" che fa il check del tuo sistema, ti dice che cosa è compatibile e che cosa non lo è (o necessita, aggiornamenti, reinstallazioni, ecc) e poi ti propone l'upgrade a win 8pro per 29€ (versione download che puoi archiviare tu su dvd). ovviamente puoi anche solo controllare e bloccare l'upgrade

saluti
Alessandro
mauro de nicola
Salve, ho installato WINDOWS 8 ma con lightroom non mi apre hdr efex pro 2. Qualche idea?
mauro de nicola
QUOTE(mauro de nicola @ Dec 21 2012, 09:48 PM) *
Salve, ho installato WINDOWS 8 ma con lightroom non mi apre hdr efex pro 2. Qualche idea?

Nessuna novità? Hdr efex pro 2 ancora non si apre e nessun aggiornamento, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Grazie. Mauro.
marcblond
Tutti i software nikon sono compatibili con 8 senza bisogno di trucchetti per renderli compatibili. una cosa importante, contro pro devi usarlo all'ultima versione 2.13.
mauro de nicola
QUOTE(marcblond @ Jan 22 2013, 05:52 PM) *
Tutti i software nikon sono compatibili con 8 senza bisogno di trucchetti per renderli compatibili. una cosa importante, contro pro devi usarlo all'ultima versione 2.13.

indubbiamente... ma nik software non è della nikon, il problema lo ho solo con hdr efex pro 2. grazie. Mauro.
SurfingAlien
QUOTE(mauro de nicola @ Jan 22 2013, 10:01 PM) *
indubbiamente... ma nik software non è della nikon, il problema lo ho solo con hdr efex pro 2. grazie. Mauro.

Hai verificato sul sito se è presente un aggiornamento? Io uso viveza2 e funziona...

Ale
marcblond

Ah ok, color effect e silver sono perfettamente compatibili, hdr hp non l'ho mai usato, proverò.
marcblond

Allora, installato e provato, ultima versione 2.003. Su Ps cs6 funziona perfettamente, su LR 4.3 non appare.
Ecco due screen:

Clicca per vedere gli allegati

Io non sò se tu hai Ps, se l'hai aprilo da li direttamente o da LR crei un'oggetto avanzato o esporti un psd e ci lavori dopo.
marcblond
QUOTE(mauro de nicola @ Dec 21 2012, 09:48 PM) *

Trovato, è su esporta.
mauro de nicola
QUOTE(marcblond @ Jan 22 2013, 11:15 PM) *
Trovato, è su esporta.

Si Trovava su ESPORTA anche su Windows 7 solo che su Windows 8 non si apre, a te si apre?
marcblond
QUOTE(mauro de nicola @ Jan 22 2013, 11:26 PM) *
Si Trovava su ESPORTA anche su Windows 7 solo che su Windows 8 non si apre, a te si apre?

Si, funziona.
mauro de nicola
QUOTE(marcblond @ Jan 23 2013, 04:32 PM) *
Si, funziona.

Allora sarà un problema del mio pc. Ho solo LR 4 aggiornato all'ultima versione, vado su esporta ad HDR EFEX PRO 2 ma nulla di fatto, non si apre. Con win 7 funzionava tutto perfettamente. Peccato. Grazie lo stesso. Mauro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.