riccardoal
Dec 14 2012, 02:00 PM
con questo trittico piu turistico che street chiudo la serie da NY...alcuni scatti da voi molto apprezzati...altri meno ma comunque e' stata per me una bella esperienza......

a tutti
Riccardo
ps consiglio di aprirle per meglio apprezzarle
il tombino piu fumante di Manhattan
Visualizza sul GALLERY : 628.7 KBl ingresso di Central Park
Visualizza sul GALLERY : 771.4 KBManhattan dall alto dell Empire State Building
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
_FeliX_
Dec 14 2012, 02:48 PM
Ottimo tris, 1;3;2, il mio ordine di preferenza. Bella la conversione.
DAP
Dec 14 2012, 03:15 PM
va bene anche così Riccà......credo di aver assimilato oramai la convinzione che "un certo tipo di Fotografia" è facile da prefiggersi ma meno facile raggiungere se si tiene conto sia del poco tempo che si ha per prendere "contatto",empatia ,con una nuova/sconosciuta realtà come quella che hai affrontato sia del fatto che eri anche in una veste di accampagnatore ,tutto sommato!!!,....non è facile!si deve avere la possibilità di crearsi la capacità di consapevolizzarsi di uno spazio intimo psicologico per riuscire a restar fuori dalle 1000 sensazioni che avvolgono un appassionato fotografo per individuare.mirare ,inquadrare come un cecchino le zone di particolare interesse fotografico,non è facile!!.....è stato un bel documento Riccà,terminato con una efficacissima bella...."Americanata".
claudio-rossi
Dec 14 2012, 03:47 PM
Bella serie di cui preferisco la terza.
Ciao
Claudio
beppe terranova
Dec 14 2012, 10:48 PM
ottime foto ma come dici tu molto turistiche.........................certo che la 3 e da capogiro
un abbraccio
Peppe
Ilar
Dec 15 2012, 12:14 AM
Ciao Riccardo, innanzitutto un bel bn. La seconda è un po' caotica e la meno significativa della serie; buona la terza, non sarà una novità ma per me è un piacere guardarla; la prima ha una gradevolezza compositiva, mi piace l'andare dei pedoni che quasi fungono da basamento umano all'edificio, perfetto il taglio pano.
Ciao
Ilaria
Grazmel
Dec 15 2012, 03:54 PM
La terza

un classico, ma fa sempre la sua por.ca figura hihi

l'avrei però contrastata di più
Graziano
riccardoal
Dec 18 2012, 01:00 AM
QUOTE(Grazmel @ Dec 15 2012, 03:54 PM)

La terza

un classico, ma fa sempre la sua por.ca figura hihi

l'avrei però contrastata di più
Graziano
grazie ragazzi....
Riccardo
luigi fedele cassano
Dec 18 2012, 07:53 AM
sempre ottime!
aldosartori
Dec 19 2012, 06:52 PM
Validissima la terza, curiosa la prima e scusami Riccardo, ma la seconda è quella che mi racconta meno

Un saluto e un augurio di buone feste
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.