Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
riccardoal
con questo trittico piu turistico che street chiudo la serie da NY...alcuni scatti da voi molto apprezzati...altri meno ma comunque e' stata per me una bella esperienza......
grazie.gif a tutti
Riccardo

ps consiglio di aprirle per meglio apprezzarle

il tombino piu fumante di Manhattan

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 628.7 KB

l ingresso di Central Park

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 771.4 KB

Manhattan dall alto dell Empire State Building

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

_FeliX_
Ottimo tris, 1;3;2, il mio ordine di preferenza. Bella la conversione.
DAP
va bene anche così Riccà......credo di aver assimilato oramai la convinzione che "un certo tipo di Fotografia" è facile da prefiggersi ma meno facile raggiungere se si tiene conto sia del poco tempo che si ha per prendere "contatto",empatia ,con una nuova/sconosciuta realtà come quella che hai affrontato sia del fatto che eri anche in una veste di accampagnatore ,tutto sommato!!!,....non è facile!si deve avere la possibilità di crearsi la capacità di consapevolizzarsi di uno spazio intimo psicologico per riuscire a restar fuori dalle 1000 sensazioni che avvolgono un appassionato fotografo per individuare.mirare ,inquadrare come un cecchino le zone di particolare interesse fotografico,non è facile!!.....è stato un bel documento Riccà,terminato con una efficacissima bella...."Americanata".
claudio-rossi
Bella serie di cui preferisco la terza.

Ciao

Claudio
beppe terranova
ottime foto ma come dici tu molto turistiche.........................certo che la 3 e da capogiro messicano.gif
un abbraccio
Peppe
Ilar
Ciao Riccardo, innanzitutto un bel bn. La seconda è un po' caotica e la meno significativa della serie; buona la terza, non sarà una novità ma per me è un piacere guardarla; la prima ha una gradevolezza compositiva, mi piace l'andare dei pedoni che quasi fungono da basamento umano all'edificio, perfetto il taglio pano.

Ciao
Ilaria
Grazmel
La terza smile.gif un classico, ma fa sempre la sua por.ca figura hihi tongue.gif l'avrei però contrastata di più

Graziano
riccardoal
QUOTE(Grazmel @ Dec 15 2012, 03:54 PM) *
La terza smile.gif un classico, ma fa sempre la sua por.ca figura hihi tongue.gif l'avrei però contrastata di più

Graziano

grazie ragazzi....
Riccardo
luigi fedele cassano
sempre ottime!
aldosartori
Validissima la terza, curiosa la prima e scusami Riccardo, ma la seconda è quella che mi racconta meno tongue.gif
Un saluto e un augurio di buone feste
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.