Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
miz
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

p.s.:cliccate sulla foto per vederla di dimensioni maggiori
Patrizio Gattabria
Tutto torna..intendi L'isola Tiberina dopo l'innalzamento delle acque del Tevere, il ritorno alla 'quasi' normalità?

Un saluto
Patrizio
Ilar
O forse la spazzatura restituita dal fiume?

Magari entrambe le cose.....

La foto non sarebbe male come inquadratura, il muro, la cortina di alberi e piante, la pavimentazione, creano delle curve che danno una certa regolarità alla foto, ma la luce non mi piace.....non so, forse è la pp che immagino avrai dovuto 'forzare' per compensare il grande scarto di luminosità. Le personcine con la busta in mano rafforzerebbero il significato, ma nel complesso per i miei gusti è un po' debole, anche le buste fra i rami sono poco visibili (sempre che io abbia interpretato bene! biggrin.gif )

Ciao
Ilaria
miz
Grazie per i commenti.
Patrizio, ottima e interessante la tua interpretazione, ma in realtà il mio messaggio voleva essere quello indicato da Ilaria, tutto ciò che lasciamo in strada, nei campi, prima o poi torna, in questo caso portato dal fiume.
E' vero Ilaria, la foto è un po' forzata in post per cercare di rendere leggibile la sporcizia sui rami, ma forse andava cestinata.
O magari avrei dovuto scegliere quest'altra, più documentaristica, ma maggiormente efficace per il messaggio che volevo dare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie ancora
smile.gif
Vincenzo Ianniciello
...per me la seconda e' parecchio meglio...sia per luce, esplitkcita del messaggio..è anche composizione...
NikFly
Ciao,
anche per me meglio la seconda, per quanto volevi far notare... wink.gif

Stefano
claudioorlando
Mauri'...Mauri'... messicano.gif
Ilar
Miz, non so, nemmeno la seconda mi piace. La luce brilla troppo, per me non si addice al messaggio e fa sì che spazzatura e rami intricati si fondano tra loro. Continua a non essere sufficientemente immediata, sempre per me, eh! wink.gif

Ciao
Ilaria
miz
Ragazzi, grazie a tutti per i commenti, è evidente che sono due foto "cannate", serve anche questo, eccome se serve.
smile.gif

p.s.: cavajere, ci vieni a trovare sabato dove sai tu? wink.gif
claudioorlando
Spero
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.