Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
mauriziomaestri
Il divertimento è partire dal nulla e formare una immagine.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Ciao!
Ilar
Se dovessi trovare un comune detonatore direi: Conquista!

Ciao
Ilaria
gian_dudu
D'accordo con la visione e il commento di Ilaria , io però aggiungerei anche il potere , nelle sue diverse forme , sopratutto
le più dannose per l'umanità , bell'idea Maurizio , un saluto Antonio.
mauriziomaestri
QUOTE(Ilar @ Oct 9 2012, 10:44 PM) *
Se dovessi trovare un comune detonatore direi: Conquista!

Ciao
Ilaria

Non v'è parola migliore per riassumere tutto quanto. Conquista materiale, scientifica, militare, territoriale. Il gioco di parole denominatore - detonatore mi manda in brodo di giuggiole.
Grande Ilar!

QUOTE(gian_dudu @ Oct 20 2012, 10:21 PM) *
D'accordo con la visione e il commento di Ilaria , io però aggiungerei anche il potere , nelle sue diverse forme , sopratutto
le più dannose per l'umanità , bell'idea Maurizio , un saluto Antonio.

Già potere. Anche qui nelle sue diverse accezioni. C' è un potere materiale che leghiamo alla brama. Un potere che si manifesta nel potere permettersi il lusso (con ciò che precede e ne consegue). C'è un potere voce del verbo. Posso andare sulla luna con la caparbietà, la volontà, l'impegno e la tecnologia. C'è il potere che subdolo "mina" le nostre vite.

Grazie dei passaggi e dei commenti. Sono lusingato che vi siate fermati su una mia immagine.
Un caro saluto.
Maurizio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.