Ciao a tutti, mi chiamo Morris, sono di Roma e da un po' di tempo posseggo una bella Nikon D90. che tra alti e bassi (miei ovviamente ahah) mi sta dando molte soddisfazioni (nonostante io sia scarsissimo). Ho sempre amato la fotografia, dalla tenera età a quasi 30 anni, un po' come la poesia. Foto fatte da me, sin da piccolo, da mio padre, foto di altri, le ho sempre ammirate con un certo sentimento.
L'unica cosa della fotografia che non mi piace è quando io sono davanti l'obiettivo e non dietro eheh.
Uso anche macchine a pellicola tra cui una Nikon F-501. Ma oggigiorno i costi di sviluppo e dei rullini mi hanno spinto ad acquistare una digitale per imparare meglio (anche se si dice si impari meglio con l'analogica, soldi a parte però eheh). Piano piano spero di crescere e di non rimanere un calzino bucato (ricucito prr

) e spero di poterlo fare anche grazie a questo splendido sito e forum pieno di persone competenti ed in gamba (vi osservavo prima di iscrivermi eheh). E di poter essere sempre più un codisetto "Nikonista", una parola che oggi mi solletica l'animo e mi rende orgoglioso di possedere questi strumenti della casa giallonera.
Grazie a tutti già da ora per i futuri (e ce ne saranno credetemi sono un principiante eheh) consigli e future discussioni che mi aiuteranno a crescere ed ancora un saluto a tutti voi

(ops l'ho fatta lunga ahah vabbeh spero non sia un problema

)