QUOTE(scheda28 @ Jul 16 2012, 09:58 PM)

Bene, con un piccolo invito .... mi fa molto piacere ... e soprattutto nessuna polemica sulle 45 persone che avevano curiosato e non commentato, anzi, mi hanno fatto capire che forse ero andato troppo avanti scontando che per me era intuitiva.
Mauro ... fortissimo .... da sabato prossimo sono in montagna per una settimana .... ahahah .... dici che la tua flebo mi servirebbe .... ahahah
Gianni, come sopra .... se troppi aprono e nessuno commenta ... o si è sbagliata foto o la capisce solo chi l'ha scattata
Raffa
Ciao Raffaele, anche io sono tra quelli che l'hanno guardata senza commentarla. Però forse avrai notato che anche altre volte ho aspettato a farlo.
E in effetti è vero ciò che supponi, che probabilmente il commento non viene facile perché la comprensione non è facile.
In questo caso io non l'ho trovata affatto ermetica, per me si capiva benissimo che stavi ai piedi di un letto e c'erano i pompieri. Però ho pensato che in quel contesto avrei voluto un'autoambulanza!
Davvero, i pompieri li associo al fuoco, quindi magari ad un turbinio di emozioni passionali. Il contesto invece è povero, niente lenzuola e sporco a terra, dà l'idea di abbandono e di una vita che se ne va. Per me questi due concetti cozzavano tra loro.
Ciao
Ilaria