Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
raffaelerossiello

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 468.3 KB

Raffa
eutelsat
Mi fermo a guardarla e un pò mi intriga...forse quella parte bruciata tra le mani mi fa arricciare il naso, ma nel complesso mi piace molto Pollice.gif

Gianni
gian_dudu
ciao Raffa , Immagine inquietante , il lottare dell'umanita ' per uscire dall'involucro che si e' costruito.
Per poter respirare a pieni polmoni ma sopratutto a mente libera . La vedo cosi', un saluto Antonio smile.gif
Ilar
Ciao Raffaele, bella fotografia per me estremamente comunicativa. Fa davvero pensare alle persone che si rinchiudono (o non riescono ad uscirne) nella propria bolla esistenziale; mettendo un velo sottilissimo ma netto tra sé stessi e il resto del mondo. La plastica rende molto bene l'artificialità di questa barriera, la sua fasulla trasparenza, il soffocamento che non vogliono e/o non possono permettersi di sentire.

Ciao
Ilaria
dnovanta

luce ed ombra
dentro e fuori.
in un guscio trasparente ed efficacissimo!

per me quella luce abbagliante tra le mani ci sta benissimo...
esalta il gesto delle mani, e rende piu' inquietante il buio che sta dietro.

gran foto anche questa! Pollice.gif

Bianca

raffaelerossiello
Il messaggio è arrivato a quanto leggo.
È come la carne nella vaschetta, rimane in "vita" grazie all'atmosfera modificata; ha trovato per un certo tempo una propria dimensione.
Grazie
Grazie a tutti ed in particolare ad Ilaria ... Bad Boy Bubby!!

Raffa
Ilar
QUOTE(scheda28 @ Jun 10 2012, 05:08 PM) *
Il messaggio è arrivato a quanto leggo.
È come la carne nella vaschetta, rimane in "vita" grazie all'atmosfera modificata; ha trovato per un certo tempo una propria dimensione.
Grazie
Grazie a tutti ed in particolare ad Ilaria ... Bad Boy Bubby!!

Raffa

Non mi dire, hai avuto il fegato di vederlo!!! ohmy.gif laugh.gif

Io l'ho visto vent'anni fa e certe scene ancora me le ricordo. In epoca universitaria frequentavo certi cinema d'essay...non ti dico...anche una serie interminabile di films di Fassbinder.....a volte penso: ma chi me lo ha fatto fare!!! laugh.gif

Bello il parallelo con i cibi sottovuoto wink.gif

Ciao
Ilaria

mauriziomaestri
Raffa, forse l'hai visto anche su Facebook, ma questa foto mi ricorda con le opportune modifiche "stumentali" e materiali del caso il preziosissimo e splendido lavoro di Bruno Taddei, che incide quel sacchetto contenitivo dentro al quale si muove l'amima e il corpo del soggetto. State dicendo le stesse cose con linguaggi differenti. Siete due persone (fotografi) enormi. Pollice.gif
raffaelerossiello
Maurizio, cercherò la foto di Taddei che sinceramente non conosco; ripeto il mio commento fatto su 21 grammi.
Grazie.

Ilaria ... si l'ho scaricato e visto con mia moglie .... che mi ha subito detto ... ma che razza di film mi fai vedere!!!
Decisamente particolare .... ed in fondo anche bello.
Grazie del consiglio ... avvolgerò anche io il gatto nella pellicola trasparente ... per vedere l'effetto che fa! Scherzo ovviamente.

Raffa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.