QUOTE(Carlo Inf @ May 23 2012, 10:50 AM)

Non è malaccio, ma concordo con Steve che sia un po' troppo scura, con relativa perdita di dettaglio.
my two cents

Carlo
QUOTE(maxiclimb @ May 23 2012, 12:49 PM)

A me invece piace molto.
Ok, lo sguardo "sognante" forse era più adatto a una soave fanciulla, tuttavia la costruzione dell'immagine non è niente male, sia a livello compositivo che come PP.
Le zone scure per me vanno bene così.
Non è un catalogo in cui serve vedere correttamente i vestiti, qui il punto di interesse è il volto, e questi contrasti aiutano a dirigere l'attenzione su di esso.
Peraltro, su un buon monitor correttamente calibrato, anche le ombre sono ben leggibili, seppur molto scure.
Ottima la direzione della luce, o meglio l'inclinazione del volto rispetto alla luce.
Il fatto che l'occhio sx (per chi guarda) sia illuminato è certamente un punto a favore.
QUOTE(Danilo Bruzzone @ May 23 2012, 09:16 PM)

Concordo con Maxi, anche se in effetti fare autoritratti è difficilissimo! Questo non mi dispiace, perchè la luce è su tutto ciò che conta, mi pare un ottimo risultato.
Io non so come ringraziarvi di essere passati.... sono molto contento che vi sia piaciuta e a dirla tutta, quasi incredulo dei vostri commenti .... positivi...

di nuovo...