Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
eliano
cultura animi*

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 80.5 KB

*nuovo scatto aggiunto al mio portfolio dal titolo 'black+color': http://t.co/FH1E9KbD
raffaelerossiello
Questo è un gran bello scatto, forse non capito per via del titolo che non invita e non ingolosisce chi guarda.
Bravo, scusami ma mi era sfuggito.

Raffa
eliano
QUOTE(scheda28 @ May 25 2012, 11:28 PM) *
Questo è un gran bello scatto, forse non capito per via del titolo che non invita e non ingolosisce chi guarda.
Bravo, scusami ma mi era sfuggito.
Raffa

ciao raffa,

grazie per l'interessamento e per la critica positiva!
che la foto abbia destato l'attenzione di almeno una persona e si anche piaciuta mi sta più che bene smile.gif

alla prossima!
raffaelerossiello
Eliano, la tua foto è ben composta, almeno per quanto riguarda la mia visione della composizione aldilà delle regole, ha un significato che non percepisce certamente dal titolo, ma il titolo lo cambi quante volte vuoi ... lo scatto è unico.

Raffa
_FeliX_
QUOTE(eliano @ May 26 2012, 12:26 AM) *
ciao raffa,

grazie per l'interessamento e per la critica positiva!
che la foto abbia destato l'attenzione di almeno una persona e si anche piaciuta mi sta più che bene smile.gif

alla prossima!

Presente! Ecco la seconda persona che apprezza moltissimo la foto... è che questa è una sezione che visito poco.
dnovanta

presente!

molto molto bella la foto e anche la rappresentazione del concetto!

complimenti

Bianca

eutelsat
La foto è bella , particolare smile.gif , avrei lasciato solamente la persona lasciando intravedere la sua silouette e inquadrato leggermente + sulla sx per rendere continuativa la serie di sedie ( sembra ci siano le condizioni hmmm.gif )

Ottimo punto di vista nell'eseguirla Pollice.gif

Gianni
eliano
QUOTE(Fel68 @ May 26 2012, 11:08 PM) *
Presente! Ecco la seconda persona che apprezza moltissimo la foto... è che questa è una sezione che visito poco.

grazie mille!

QUOTE(Dnovanta girl @ May 27 2012, 10:27 PM) *
presente!

molto molto bella la foto e anche la rappresentazione del concetto!

complimenti

Bianca

ti ringrazio Bianca.

QUOTE(eutelsat @ May 27 2012, 10:57 PM) *
La foto è bella , particolare smile.gif , avrei lasciato solamente la persona lasciando intravedere la sua silouette e inquadrato leggermente + sulla sx per rendere continuativa la serie di sedie ( sembra ci siano le condizioni hmmm.gif )

Ottimo punto di vista nell'eseguirla Pollice.gif
Gianni

ciao gianni, grazie anche a te per l'intervento! smile.gif
non ho ben capito il punto in cui dici che avresti lasciato "solamente la persona lasciando intravedere la sua silhouette"; mi pare di aver fatto proprio così. per quanto riguarda l'inquadratura, ho preferito tagliare la fila di sedie perché sullo sfondo c'era un corridoio.

grazie ancora!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.