Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Danilo Bruzzone
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Cesare44
ciao Danilo, ottimo ritratto,molto bella anche la conversione in B&W.

ciao
Patrizio Gattabria
Foto notevole, bene eseguita tecnicamente!..Un unico appunto..mi permetto di scherzare laugh.gif ...manca il telefono della modella!

Un saluto
Patrizio
steve1981
Un bel sorriso catturato sotto ottima luce
ciao
rita mantarro
Bellissima luce, ottimo BN! Complimenti!

Ciao,
Rita

P.S. Ho visitato il tuo sito. Nella sezione ritratti, mi piace molto il reiterarsi del soggetto nello stesso frame, il gioco di riflessi, e in alcuni la compo davvero originale e dinamica. Complimenti, gran bel lavoro!
walter lupino
Una foto perfetta !
Danilo Bruzzone
Non posso che ringraziarvi, siete gentilissimi:
Cesare grazie.gif
Patrizio, il telefono non l'ho segnato:-) grazie.gif
Steve grazie.gif
Rita grazie.gif di aver visitato il sito, ultimamente lo trascuro molto!
Walter grazie.gif
diacomax
Davvero un bel ritratto con un ottima conversione.
Resto sempre colpito da come evidenzi lo sguardo.
Luci come sempre ok.
Un saluto

Massimo
bradipoz
gestione impeccabile della luce.... come sempre direi, però personalmente non mi piace la conversione, la vedo troppo "grigia", nel senso che preferirei un bianco nero più contrastato... ma è questione di gusti.
gian_dudu
Bella Danilo , come sempre ottima descrittivita' e buon controllo della luce , sul viso
della modella , sopratutto ottima espressione .. un saluto ANTONIO smile.gif
lorenzoc.
bella e ben realizzata, anche se forse avrei preferito un pò meno grigio
bergat@tiscali.it
guru.gif Ottimo ritratto. Complimenti!
Danilo Bruzzone
Non posso che ulteriormente ringraziare della vostra gentilezza. Per quanto riguarda il grigio occorre tener presente che la foto è a colori e desaturata al 90%, per cui questo fattore potrebbe incidere in tal senso. Tuttavia se si intende invece una preferenza per maggior differenza tra nero e bianco, allora occorre un metodo di maggior contrasto che crei distacchi più netti: ci penserò su! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
EDDY72
Concordo con il condominio, scatto ottimo ma conversione da rivedere.

Ciao

Eduardo
Danilo Bruzzone
Non sono certo di aver capito che cosa intendiate con troppo grigio o conversione da rivedere, perchè ripeto che questa è una foto desaturata al 90% e non un vero e proprio bn. Tuttavia posto la stessa immagine più incrementata dal punto di vista di luci e ombre per vedere se è questo che intendete. grazie.gif grazie.gif grazie.gif IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
matteo valentini
No, non credo intendessero così,
l'atmosfera generale mi piace di più nella seconda versione, ma così facendo nella parte sinistra della bocca e del naso c'è troppo nero, sembra quasi che abbia preso un pugno smile.gif
nella seconda versione risaltano molto di più gli occhi!
Danilo Bruzzone
Sì, credo tu abbia ragione, farò altre prove per capire come intendessero fare grazie.gif grazie.gif grazie.gif
maxbunny
Mi piacciono entrambe, preferisco la prima
MrFurlox
QUOTE(maxbunny @ May 12 2012, 08:00 PM) *
Mi piacciono entrambe, preferisco la prima

:ok_ concordo , buona la prima wink.gif

Marco
marce956
Ottimo ritratto (meglio la prima versione) Pollice.gif ...
Danilo Bruzzone
Ancora grazie dei vostri consigli e opinioni! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.