Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
hUMANtORCH
Ecco alcune foto convertite in b/w con la mia ex D5000:

IPB Immagine
Civita di Bagnoregio (5) di hUMAN_Beta Test 1.0, su Flickr

IPB Immagine
Civita di Bagnoregio (6) di hUMAN_Beta Test 1.0, su Flickr

IPB Immagine
Civita di Bagnoregio (7) di hUMAN_Beta Test 1.0, su Flickr

IPB Immagine
Civita di Bagnoregio (8) di hUMAN_Beta Test 1.0, su Flickr

IPB Immagine
Civita di Bagnoregio (12) di hUMAN_Beta Test 1.0, su Flickr

IPB Immagine
Civita di Bagnoregio (13) di hUMAN_Beta Test 1.0, su Flickr

IPB Immagine
Civita di Bagnoregio (14) di hUMAN_Beta Test 1.0, su Flickr

*Che ne pensate?
gian_dudu
Ciao Human , sono belle , ottima conversione , ma questa e' la sezione giusta per postarle ?
un saluto.. ANTONIO ...
Patrizio Gattabria
Complessivamente sono abbastanza buone, anche se avrei fatto una conversione più spinta in termini di luminosità e contrasto (specialmente nelle ultime tre)...

Inoltre pendono tutte a sx..

Un saluto
Patrizio
beppe terranova
QUOTE(gian_dudu @ May 7 2012, 01:59 PM) *
Ciao Human , sono belle , ottima conversione , ma questa e' la sezione giusta per postarle ?
un saluto.. ANTONIO ...

quoto Antoni per la coversione e la bellezza delle foto..............

Antonio:penso che si possono postare qui come reportage.................
un saluto
Peppe
Zin.Cul.Pop

La luce presente non sembrava suggerire spunti diversi da quello che hai scelto, giustamente, prediligendo inquadrature prive di figure umane, conferendo così a tutto il "lavoro" un'aura di desolato abbandono.
Detto questo però sò bigie, ripetitive (la seconda e la terza differiscono di pochi gradi di rotazione dry.gif ) e soprattutto tòrte! dry.gif
Insomma la situazione non era facile già in partenza ma la presentazione così poco curata affossa ulteriormente ogni tiepido entusiasmo.

Ciao
Francesco
hUMANtORCH
Grazie a tutti per le risposte e le critiche sono ben accette per migliorare.Per quanto riguarda la luminosità la colpa è del monitor del mio iMac che essendo luminoso sfalsa di parecchio la mia scelta in termini di luminosità.Le ho postate qui in quanto pensavo andassero bene anche per il reportage e volevo inserirle anche in bianco e nero ma,per mancanza di tempo non ho potuto!!!

Simone
Cesare44
complimenti, una buona serie ben realizzata.

ciao
Vincenzo Ianniciello
...non tutti i paesaggi rendono in bianco e nero, a prescindere dal metodo di conversione...
...ho percepito la stesa sensazione di "abbandono" di Zin.Cul.pop e la cosa non rende omaggio a un nel borgo antico che, per il momento, ha ancora un'anima...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.