69andbros
May 3 2012, 12:54 PM

C&C graditi come sempre
Grazie
Ambrogio
Ilar
May 3 2012, 12:56 PM
Per i miei gusti, decisamente più attraente quella in alto. Anche qui, complimenti per gli allineamenti
Ciao
Ilaria
69andbros
May 3 2012, 12:59 PM
QUOTE(Ilar @ May 3 2012, 01:56 PM)

Per i miei gusti, decisamente più attraente quella in alto. Anche qui, complimenti per gli allineamenti
Ciao
Ilaria
Cavolo, Ilaria, hai risposto mentra la pubblicavo .... praticamente ....
Grazie
riccardoal
May 3 2012, 01:23 PM
bell incrocio Ambrogio...peccato lo stabile dietro la statua.......
mauriziomaestri
May 4 2012, 05:27 PM
Bella, mi piace, rigorosa come una tedesca, frame diviso in 4, dentro ogni frammento vi sono geometrie che si fondono alla perfezione, in diagonale abbiamo dove si regga la foto e si lega col titolo. Apprezzo molto. Moltissimo.
Zin.Cul.Pop
May 5 2012, 01:05 AM
Bel gioco di vuoti e volumi; visto, però, l'
imprinting fortemente geometrico dello scatto, io gli darei la correzione prospettica che sembra richiedere a gran voce.
Francesco
69andbros
May 5 2012, 08:58 AM
Grazie a tutti del passaggio.
Francesco: certamente sono io che non sono ancora in grado di farlo come si deve, la correzione prospettica l'ho fatta, ma con davvero pessimi risultati in particolare per la forte distorsione delle statue e per il poco margine che ho nel frame originale che mi porta i soggetti troppo a margine. Comunque, sì, merita altri tentativi per renderla geometricamente "finita".
Ambrogio
Negativodigitale
May 5 2012, 10:19 AM
Eh, si, bella idea. Peccato che sia così sghemba!
Ciao! Paolo
69andbros
May 5 2012, 10:41 AM
Paolo, grazie anche a te.
Questo un nuovo tentativo

E questo l'originale per avere suggerimenti in merito.

Come si vede, auto e scooter limitano parecchio le mie possibilità d'azione, non riesco a trovare la giusta combinazione, tagio prima e modifico poi la prospettiva? Seguo il procedimento contrario, prospettiva/distorsione e taglio a seguire? Agendo su due livelli e modificando prima sopra e poi sotto, mi "incartoccio" col cornicione!
Grazie ancora a tutti.
Ambrogio
hasitro
May 6 2012, 08:08 AM
È una foto che mi piace. La riterrei finita come l'hai postprodotta.
Il messaggio che volevi trasmettere è stato colto, e non
È poco, il resto rimane un esercizio di PP.
Parere personale, ci vediamo alla prossima uscita
albè
May 6 2012, 04:51 PM
Forte la contrapposizione...al di là dei difettucci tecnici è davvero ben composta.
Ciao Albè
69andbros
May 6 2012, 04:53 PM
(colgo l'occasione dell'up di Albè)
Grazie Stefano e Albè del passaggio
raffaelerossiello
May 8 2012, 05:16 PM
Anche per me ottima, ottimo il colpo d'occhio, un po' meno le linee cadenti che nell'ultimo BN sono però ... cadenti!!
Bravo Ambrogio.
Raffa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.