Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
69andbros
IPB Immagine

C&C graditi come sempre

Grazie

Ambrogio
Ilar
Per i miei gusti, decisamente più attraente quella in alto. Anche qui, complimenti per gli allineamenti wink.gif

Ciao
Ilaria
69andbros
QUOTE(Ilar @ May 3 2012, 01:56 PM) *
Per i miei gusti, decisamente più attraente quella in alto. Anche qui, complimenti per gli allineamenti wink.gif

Ciao
Ilaria

Cavolo, Ilaria, hai risposto mentra la pubblicavo .... praticamente .... biggrin.gif

Grazie
riccardoal
bell incrocio Ambrogio...peccato lo stabile dietro la statua.......
mauriziomaestri
Bella, mi piace, rigorosa come una tedesca, frame diviso in 4, dentro ogni frammento vi sono geometrie che si fondono alla perfezione, in diagonale abbiamo dove si regga la foto e si lega col titolo. Apprezzo molto. Moltissimo.
Zin.Cul.Pop

Bel gioco di vuoti e volumi; visto, però, l'imprinting fortemente geometrico dello scatto, io gli darei la correzione prospettica che sembra richiedere a gran voce. smile.gif

Francesco
69andbros
Grazie a tutti del passaggio.

Francesco: certamente sono io che non sono ancora in grado di farlo come si deve, la correzione prospettica l'ho fatta, ma con davvero pessimi risultati in particolare per la forte distorsione delle statue e per il poco margine che ho nel frame originale che mi porta i soggetti troppo a margine. Comunque, sì, merita altri tentativi per renderla geometricamente "finita".

Ambrogio
Negativodigitale
Eh, si, bella idea. Peccato che sia così sghemba!
wink.gif
Ciao! Paolo
69andbros
Paolo, grazie anche a te.

Questo un nuovo tentativo

IPB Immagine

E questo l'originale per avere suggerimenti in merito.

IPB Immagine

Come si vede, auto e scooter limitano parecchio le mie possibilità d'azione, non riesco a trovare la giusta combinazione, tagio prima e modifico poi la prospettiva? Seguo il procedimento contrario, prospettiva/distorsione e taglio a seguire? Agendo su due livelli e modificando prima sopra e poi sotto, mi "incartoccio" col cornicione!

Grazie ancora a tutti.

Ambrogio
hasitro
È una foto che mi piace. La riterrei finita come l'hai postprodotta.
Il messaggio che volevi trasmettere è stato colto, e non
È poco, il resto rimane un esercizio di PP.

Parere personale, ci vediamo alla prossima uscita
albè
Forte la contrapposizione...al di là dei difettucci tecnici è davvero ben composta.

Ciao Albè
69andbros
(colgo l'occasione dell'up di Albè)

Grazie Stefano e Albè del passaggio
raffaelerossiello
Anche per me ottima, ottimo il colpo d'occhio, un po' meno le linee cadenti che nell'ultimo BN sono però ... cadenti!!
Bravo Ambrogio.

Raffa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.