Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
DanielePoli96
nikon d300 300mm f/4.5 iso 320 1/2000 sec
paperomascherato
Ciao Claudio
il tuo scatto cattura curiosità,la sterna che ti concede uno sguardo dritto all'obiettivo ''salva'' il tuo scatto un pò in deficit di qualità secondo il mio gusto personale la luce (quella era) molto dura ed il piumaggio vicino a essere bucato dalla sovraesposizione (nelle timoniere) lo penalizza moltissimo, come sempre secondo me la posizione della sterna in composizione è
troppo verso l'alto e rimane appena dentro l'inqudratura.....spero di aver dato dei consigli che ti possano essere utili in futuro senza dimenticare che la fotografia è soggettiva, ciao e al tuo prossimo post! cool.gif
Marco Carotenuto
QUOTE(paperomascherato @ Aug 3 2011, 02:57 PM) *
Ciao Claudio
il tuo scatto cattura curiosità,la sterna che ti concede uno sguardo dritto all'obiettivo ''salva'' il tuo scatto un pò in deficit di qualità secondo il mio gusto personale la luce (quella era) molto dura ed il piumaggio vicino a essere bucato dalla sovraesposizione (nelle timoniere) lo penalizza moltissimo, come sempre secondo me la posizione della sterna in composizione è
troppo verso l'alto e rimane appena dentro l'inqudratura.....spero di aver dato dei consigli che ti possano essere utili in futuro senza dimenticare che la fotografia è soggettiva, ciao e al tuo prossimo post! cool.gif

concordo!
DanielePoli96
La composizione con l'uccello così alto è dovuta al fatto che esso era quasi al margine della foto. la luce nel mio programma di visualizzazione non mi sembra per niente dura, anzi, è una delle migliori con le quali io abbia fotografato. Comunque vedo anche io che la nitidezza qui sul web è molto minore.
Qui è migliore:http://www.flickr.com/photos/danielepoli96/5999622610/in/photostream/lightbox/
Ciao
Mauro Va
La luce non sarà stata dura, ma obbiettivamente, le rettrici timoniere sono pelate.

Ciao Mauro
DanielePoli96
Scusate per l'ignoranza ma cosa sono le rettrici timoniere?
Mauro Va
QUOTE(paperomascherato @ Aug 3 2011, 02:57 PM) *
[i]Ciao Claudio
.................... sovraesposizione (nelle timoniere) lo penalizza moltissimo.......................................

penne rettrici= penne timoniere

Ciao Mauro
DanielePoli96
OK grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.