elenacrea
Jun 21 2011, 01:27 AM
dnovanta
Jun 21 2011, 12:32 PM
l'ho guardata e riguardata.
quelle sono gambe maschili, mi pare, oppure la calzamaglia mi inganna...
in ogni caso..e' uno strano miscuglio di leggerezza e forza...
pero' il contrasto cosi' forte delle ombre secondo me toglie la possibilita' al soggetto di esprimere la propria forza...
lo include troppo nello sfondo.
in ogni caso a me sembra proprio bellissima!
brava
Bianca
raffaelerossiello
Jun 22 2011, 10:19 PM
La tuta inganna, probabilmente è parte della coreografia del balletto, Bianca ha Ragione.
Però io ci trovo anche leziosa ricercatezza della perfezione di un gesto studiato a non finire, stabilmente in bilico tra il farlo bene e lasciare che quel preciso momento passi inosservato.
Complimenti.
Raffa
zal
Jun 23 2011, 11:44 AM
Un'immagine carica si significato. Le punte delle scarpette smangiate dal ripetersi di quel gesto che cerca un'equilibrio stabile quanto difficile, raccontano tutto, sforzi, tempo, successi ed insuccessi, proprio come la vita. Complimenti
Gi@ngio
Jun 25 2011, 10:11 PM
Credo che il titolo esprima tutto il significato della movenza sapiente (apparentemente precaria).
Il movimento e la movenza su una superficie come il legno che di per sè è "calore" e rispecchia in parte.
Negativodigitale
Jun 25 2011, 10:18 PM
L'anteprima mi ha dato tutta un'altra impressione ...
una volta aperta si spiega bene ed è perfetta, nel suo genere, funziona alla grande.
Complimenti.
Paolo
elenacrea
Jun 26 2011, 11:45 PM
vi ringrazio molto...
vi dirò ero molto molto indecisa sul titolo, nel senso che non sapevo come esprimerlo.
e sì, la tuta inganna in effetti, sono gambe femminili!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.