Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Ricpic
Sto arrivando...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 380.3 KB

ciao
Riccardo
Mauro Va
Ciao Riccardo, mi sarebbe piaciuta di più se non avesse avuto, nella foto, la persona adulta accanto.

Mauro
Ricpic
QUOTE(mauro 33 @ Apr 25 2011, 12:07 AM) *
Ciao Riccardo, mi sarebbe piaciuta di più se non avesse avuto, nella foto, la persona adulta accanto.
Mauro

Sì, Mauro, anche a me, ma sarebbe caduto senza l'adulto, visto che sono i primi passi, ho provato anche in pp a toglierla, ma nulla da fare...perciò la tengo così...

Ciao
Riccardo
diflodiflo

Bella, mi piace anche per i soggetti sfocati che sembrano attendere il bimbo che dice "sto arrivando..."

Ciao da Andrea.

paperomascherato
Bè ragazzi accontentiamoci questa volta è vero che sarebbe stata meglio senza accanto l'adulto ma se l'autore dice che sarebbe caduto pazienza, la postura della camminata del ''giovanotto'' rende merito a questo scatto piacevole. cool.gif
Mitia
Ciao Riccardo, mi piace il bn meno la scena...troppo bonaria e priva di un vero interesse. ok il bimbo assai dolce ma il resto?! Per me non basta a fare la foto. Ne hai di meglio

Ovviamente parere personale
Mitia
Ricpic
Grazie a tutti della visita e dei commenti.... sono legato al soggetto (mio figlio) e mi intenerisce il fatto che appena potrà camminare e crescerà, vedrà di più. Per ora non cammina, lo fa solo se ha un appoggio (tipo il passeggino o una mano). La foto NON vuole essere una FOTONA street o uno scatto impegnato, ma è solo uno scatto tenero, volevo fare sì che chi la vedesse si immedesimasse nel bimbo, nel suo inconsapevole debutto nel mondo degli eretti e nello sforzo che lui compie per entrarci. Un processo semplice e naturale, tutto qui.

Avevo in testa questa foto da un pò anche se l'occasione per realizzarla non c'è quasi mai.... eccone una seconda versione dove è evidente il contrasto dei due mondi e il senso di smarrimento del piccolo...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 258.9 KB

zUorro
La seconda è molto più incisiva per quanto sembra volessi dire!
albè
Complimenti per il pargolo...ma quando si è coinvolti emotivamente si finisce che non si riesce ad andare oltre la foto ricordo...almeno questo percepisco dalle due foto.

Ciao Albè

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.