Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
andcampo
Spesso siamo noi maschietti a dover aspettare...questa volta sembrerebbe di no...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Saluti
Andrea
Rino Terry
Bona la compo con la quasi simmetria che è d'effetto, ma lei è troppoooo lontana.
Ciao, Rino.
Mitia
la scena è potenzialmente interessante però è lontanuccia come momento secondo me.
mitia
diflodiflo

A me piace così, ben rappresenta la lunnnnnnnnga attesa.

Ciao da Andrea.

Negativodigitale
Ciao Andrea,
anche in relazione al tuo ultimo thread in Street, vedo che ti piace la ricerca di una certa concettualizzazione, una strada difficile ed intrigante.
Quello che manca, a mio avviso, è ... la parte fotografica ... ohmy.gif , e, in una location come questa, cioè un Forum di Fotografia, non è poco. tongue.gif
Lavorerei maggiormente sulla efficacia delle immagini in relazione al progetto.

In questo caso, tutta la cornice va bene, mentre la foto è distante, non ce la fa alla fine a sorreggere il tutto.

Alle prossime, le aspettiamo.
smile.gif
Paolo
davcal77
QUOTE(Rino Terry @ Jan 23 2011, 09:11 PM) *
Bona la compo con la quasi simmetria che è d'effetto, ma lei è troppoooo lontana.
Ciao, Rino.

concordo con rino e mitia
ciao

davide
andcampo
Ciao a tutti e grazie del passaggio e dei consigli. Ho foto anche più ravvicinate, ma questo scatto è quello che meglio rappresenta quello che ho provato io sulla scena. Il soggetto così "lontano" e tutto il vuoto attorno mi danno proprio l'idea dell'attesa cosa che non provo rivedendo gli altri scatti più ravvicinati.
Saluti e ancora grazie
Andrea
Roberto_15
A me piace così rende effettivamente,di più, l'idea di attesa e della solitudine di quel momento!!

così imparano tongue.gif laugh.gif laugh.gif

ciao
Roberto
andcampo
QUOTE(Roberto_15 @ Jan 24 2011, 04:12 PM) *
A me piace così rende effettivamente,di più, l'idea di attesa e della solitudine di quel momento!!

così imparano tongue.gif laugh.gif laugh.gif

ciao
Roberto

messicano.gif
Fr3ddie87
l'idea di fondo è buona e anche la compo! come già ti hanno detto anche io avrei preferito il soggetto principale più grande,inoltre rivedrei un pò il b/n
nel complesso non mi dispiace!
un saluto

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.