Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sharkattack
Ciao a tutti

Oggi ho provato la mia nuova sala posa artigianale e ho postato la mia modella Federica.

accetto commenti e critiche

Antoine
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 734.6 KB

marco91D90
Ciao...la luce non è il massimo (molto brutta l'ombra della testa sullo sfondo) e il telo che hai usato come fondale è abbastanza stropicciato...Riprova e sicuramente farai di meglio wink.gif
Marco
enrico
Ciao,
qualche osservazione:
- Un elemento di disturbo è il braccio sinistro dietro il capo. Si fa fatica a leggerlo immediatamente ed appare come un elemento estraneo. L'inquadratura andava alargata a far vedere tutto il braccio oppure non doveva proprio starci.
- Ti sei servito di una illuminazione frontale che ha causato (forse per la posizione della fonte di luce molto vicina al soggetto), una sovraesposizione della mano destra rispetto al volto che risulta anche in po' fuori fuoco e che crea un'ombra portata diretta e nitida che ricorda l'uso del flash frontale.
- La mano stessa, da un punto di vista compositivo, attira troppo l'attenzione che dovrebbe essere sul volto.
Buona l'espressione della modella.
Un saluto
Enrico
ges
L'espressione della modella mi sembra buona, in effetti però quqnto ti stato detto da chi mi ha preceduto penalizza la foto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.