Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mavik
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 228.6 KB

Un saluto a tutti. Questa è la mi prima immagine su questo forum, pur essendovi iscritto da tempo. Da oggi cercherò di essere presente !
Antonio Canetti
clonerei la signora col cagnolino, senza questa sarebbe una foto super.

>Antonio
Negativodigitale
Ciao mavik, benvenuto!
smile.gif
Bello questo rinterzo , ironico. La signora a destra ci sta, fa da sponda.
Divertente e non priva di una certa architettura.

Ciao! Paolo
giod5000
uno scatto davvero interessante, significativo e non privo di ironia...
sinceri complimenti!
Mitia
uno scatto con una chiave ironica a più sfaccettature. mi piace

mitia
GiovanniValentino
Questo scatto ha tutto.... è significativo ed ironico....
mi piace...

Giovanni
claudioorlando
L'ironia mi piace sempre nelle foto e questa ne è davvero ottimo esempio. Bella pensata e bella prontezza, complimenti.
casugian
Ciao,
un buonissimo inizio, per me Pollice.gif
Bella scena e bel b/n....

Alle prossime smilinodigitale.gif
davcal77
Bel B/N e ottimo colpo d'occhio
complimenti

Davide
mavik
Grazie mille per i vostri passaggi, per i commenti e per il "benvenuto".
Giorgio Baruffi
se questo è l'inizio...

ottima spigolatura, davvero un occhio attento ed un indice pronto, bravissimo! Benvenuto...
mavik
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jan 20 2011, 10:56 PM) *
se questo è l'inizio...

ottima spigolatura, davvero un occhio attento ed un indice pronto, bravissimo! Benvenuto...

Grazie per il commento gentile e per il benvenuto biggrin.gif . Saluti.

Maurizio
Marco Vegni
Ciao Mavik, benvenuto tra noi....
...per lo scatto devo dire che hai avuto un buonissimo colpo d'occhio...per quello che riguarda la composizione, la signora a dx e il muro a sx disturbano un pò, però sono accorgimenti che terrai sott'occhio nei prossimi scatti...sono sicuro wink.gif

un salutone
smile.gif
Marco
!Nico!
A mio avviso invece, il triangolo formato dallo sposo, dall'edicola (?) votiva e dalla signora col cane, elementi tutti e tre tendenzialmente neri, contiene "volumetricamente" la pubblicità del locale, bianca come il vestito della sposa- entrambi posizionati sulle linee dedi terzi, in una sorta di allitterazione ( è la figura retorica giusta?)... Effetto forse non ricercato del tutto ( o magari sì, non sapendo il tuo percorso fotografico:D ) ma sicuramente di grande impatto...

Complimenti! smile.gif

Nico
Mauro Va
Innanzitutto benvenuto, scatto pronto che ci regala un bel pò d'ironia.Complimenti.

Ciao Mauro
Nightdark
Bel colpo d'occhio.. E simpatica.. La signora è un po' uno spettatore, come lo siamo anche noi..
Sembra che gli sposi abbian preferito il "profano" andando alla trattoria dei no piuttosto che il "sacro" davanti a loro del matrimonio..
mavik
Grazie Marco per il commento e per il tuo gradito benvenuto. (.....Sinceramente non sono convinto che la signora con il cane a dx sia un elemento di disturbo, considerando questo tipo di scatto. Avremo sicuramente altre foto e occasioni in futuro per parlarne ). wink.gif
A risentirci, ciao.
Maurizio

Grazie Nico per il passaggioe e per il tuo commento.
Saluti, Maurizio wink.gif

Grazie per il commento Mauro e per il benvenuto.
Maurizio

devoto
L' ironia della foto è spettacolare, non sono convintissimo sul B&N ma nel complesso è una bella foto. Ciao e Benvenuto.
deakali
Bella foto,ironia grande!
Gianni
mavik
Devoto e Deakali vi ringrazio per il vostro passaggio e il commento.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.