Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
pierpier81
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
homing di pierpier81, su Flickr
gabriele mannelli
Bella inquadratura, imponente!!
claudioorlando
Una foto estemporanea. Quel che manca, a mio parere, è un racconto. Non credo sia sufficente la conversione B.N. per avere un contenuto che qui, sempre a mio modesto parere, manca.
Mitia
è uno scatto che vedo fatto bene dal punto di vista della ripresa e del bn, a gusto mio. molto pulito.

a livello narrativo rimane un po' troppo statico...manca il "sale"

mitia
pierpier81
QUOTE(gabriele mannelli @ Jan 14 2011, 11:56 PM) *
Bella inquadratura, imponente!!

Ciao Gabriele grazie

QUOTE(Tuny @ Jan 15 2011, 12:33 PM) *
Una foto estemporanea. Quel che manca, a mio parere, è un racconto. Non credo sia sufficente la conversione B.N. per avere un contenuto che qui, sempre a mio modesto parere, manca.

QUOTE(Mitia @ Jan 15 2011, 12:36 PM) *
è uno scatto che vedo fatto bene dal punto di vista della ripresa e del bn, a gusto mio. molto pulito.

a livello narrativo rimane un po' troppo statico...manca il "sale"

mitia

è uno scatto rubato! ho puntato il soggetto da lontano e per fortuna non è passato nessuno! Magari non è una di quelle foto che ti rimangono stampate in mente! Io ci vedo una vena di tristezza, un uomo anziano, solo, che si trascina lungo la sua strada, "stanco" di quella che ha già percorso!

Per me il bello della fotografia è proprio questo.....ognuno può interpretarla "a sensazione"!
Grazie della visita e dei commenti !
Negativodigitale
Ciao calla81, benvenuto.
Bella, bella luce et BN, ma gli manca l'innesco.
La figura del signore è lì perchè lui passava di lì ... è un dato di fatto, ma non dà energia.

Ciao! Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.