Mi spiego meglio
QUOTE(leopold @ Jan 13 2011, 10:32 AM)

una foto così non si dimentica, tant'è che sono convinto di averla già vista (stand di una nota griffe in un centro commerciale?); puoi comunque postarla una volta al mese, tanto è bella!
ciao
No Mauro, la foto non è stata scattata in uno stand di una nota griffe ma all'interno di un'istallazione artistica, il
Grande cubo specchiante di Michelangelo Pistoletto e il punto di ripresa (la mia D700 col 16mm) era appoggiata su un'altra opera dell'artista,
il Metrocubo d'infinito (1996) appunto.
forse è meglio se posto un'altra immagine

Il Cubo specchiante è un perfetto luogo di riflessione in quanto ricoperto di specchi nelle sei facce interne ad eccezione del vano di accesso visibile sulla sinistra(destra) dell'immagine
Il Metrocubo di infinito è quello scatolone nero visibile in alto(basso) dell'immagine, anch'esso al suo interno è completamente specchiato, e proprio lì sopra ho appoggiato la mia reflex
Avevo già proposto uno scatto dell'opera mesi fa. era eseguita col 24mm, ma domenica scorsa ho avuto modo di tornarci col fish, e così ...
Meglio sarebbe stato mi fossi portato pure il gorillapod e invece m'è toccato tener la macchina permettendo così ai più attenti (S.D.) di svelare l'arcano.
Ah dimenticavo siamo nel cortile di Palazzo Strozzi a Firenze

grazie ancora per l'attenzione
alla prossimam.