D'accordo, questa immagine non ti fa balzare sulla sedia e non ti entra nel cuore,
però, a mio avviso, ha una sua vitalità ed una sua forza narrativa,
e a me pare di essere lì. Quindi, per quanto MI riguarda funziona.
QUOTE(itrichi @ Dec 27 2010, 10:30 PM)

...
sei simpatico e bravo a fare foto ma non ditemi che questa è una immagine da forum di fotografia, neanche in primissimi passi avrebbe senso a mio parere
e, visto che tu sei BRAVO, è stato magari solo un eccesso di voglia di condividere una scena vista e nulla più
ma non è una foto, non me ne volere
...

...
ne abbiamo già parlato ieri, comunque, l'eventuale "voglia di condividere" non è il Male assoluto, anzi.
Al di là del caso in oggetto, cioè la foro di Riccardo, quello che personalmente mi augurerei è che ogni utente di questa sezione fosse il peggior (miglior) critico di se stesso e quindi selezionasse ab origine le proprie immagini e mostrasse solo quelle che hanno un peso, una storia, una vita, un SENSO narrativo, un "valore fotografico".
Però una cosa del genere non la possiamo e non la vogliamo certo imporre per regolamento, ed è lasciata alla capacità critica e autocritica di ciascuno.
Dire che
questa o quella immagine non è da Forum di Fotografia è inutile, anzi dannoso. Per me.
Paolo