QUOTE(famiano ivan @ Jul 16 2005, 06:16 PM)
buonasera a tutti volevo saper una cosa credo importante cosa cambia aggiornando il firmware di una colpix 8700 .
Se riuscite spiegatemi cosa va a modificare un firmware su una macchina fotografica e cosa comporta ( insomma spiegate tutto quello che devo sapere) preciso che la mia macchina non ha difetti almeno per quanto ne sappia io ciao a tutti
Non necessariamente la tua macchina deve avere un difetto...o meglio dire ...non necessariamente tu devi notarlo perche' un firmware venga " rifatto" e inserito su siti di assistenza tecnica per poterlo scaricare e installarlo. (In alcuni casi bisogna mandare l'oggetto in assistenza perche' non e' possibile farlo da te'...non credo pero' sia il tuo caso..)
A qualunque cosa se si possono apportare migliorie hai fini di migliorare la si fa' tranquillamente,questo non indica un difetto ( che in alcuni casi ci puo' essere)ma solo un semplice aggiornamento che non fa' altro che trarre benefici per la propia macchina.
Non conosco la tua macchina,pero' se c'e' un firmware da aggiornare ti conviene farlo...nel sito assistenza (che adesso e' anche in italiano) insieme all'aggiornamento troverai anche le "motivazioni" dello stesso..
Saluti.