Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
leone x
mi piacerebbe avere consigli e critiche ....non sono particolarmente soddisfato di questo lavoro manca qualche ingrediente forse ...olga è rimasta felice quando le ha viste voi che ne pensate?IPB Immagine Ingrandimento full detail : 606.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 464.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 556.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 666.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 392.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 518.7 KB
giandodi
Ciao Leone X,
penso, a mio modesto parere, che le foto siano ottime, tranne la prima. Vedo la modella un pò troppo "sacrificata". Una posa non naturale, direi. Forse è la sola che rivedrei. Le altre sono bellissime. Bravo.
Ma comunque, aspetta i Guru della sezione per un giudizio più professionale e costruttivo.
Ciao
Giando
AgostinoGranatiero
Non mi convincono del tutto.
La terza e l'ultima hanno un'illuminazione abbastanza innaturale che non gratifica gli scatti.
leone x
QUOTE(AgoGra Photography @ Sep 14 2010, 01:16 AM) *
Non mi convincono del tutto.
La terza e l'ultima hanno un'illuminazione abbastanza innaturale che non gratifica gli scatti.

grazie dell interveno....nelle foto chei cui parli ho variato l esposizione utilizzando un secondo flash e credo che sia per questo che si vede più luminosa....ma il modo di illuminazione è uguale alle altre che ho proposto
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(leone x @ Sep 14 2010, 03:20 PM) *
grazie dell interveno....nelle foto chei cui parli ho variato l esposizione utilizzando un secondo flash e credo che sia per questo che si vede più luminosa....ma il modo di illuminazione è uguale alle altre che ho proposto

Secondo me Leone è stato bravissimo, considerando tutta una serie di fattori che ci sono ma che non sto ad elencare..

leone x
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Sep 14 2010, 04:44 PM) *
Secondo me Leone è stato bravissimo, considerando tutta una serie di fattori che ci sono ma che non sto ad elencare..

grazie Francesco non è stato molto facile lavorare in quel luogo e senza assistente ! rolleyes.gif
hausdorf79
Un buon uso della luce naturale. Forse un po' troppa elaborazione digitale...
maxmax
A mio avviso è una buona serie di gradevoli scatti.

Complimenti.

Un saluto Max.
fagioletti
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Sep 14 2010, 04:44 PM) *

Corcorde con Francesco
dino57
Parere personalissimo. Ho riguardato le foto più volte perchè le trovato interessanti, ma c'era qualcosa che "stonava" e alla fine ho capito che cosa era: Il vestito. Senza togliere nulla alla modella è bella, ma non trasmette quella trasgressione punk dell'abbigliamento e della location. Tra tutte preferisco l'ultima.
vvtyise@tin.it
a me piacciono!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.