leone x
Sep 13 2010, 08:18 PM
giandodi
Sep 13 2010, 10:55 PM
Ciao Leone X,
penso, a mio modesto parere, che le foto siano ottime, tranne la prima. Vedo la modella un pò troppo "sacrificata". Una posa non naturale, direi. Forse è la sola che rivedrei. Le altre sono bellissime. Bravo.
Ma comunque, aspetta i Guru della sezione per un giudizio più professionale e costruttivo.
Ciao
Giando
AgostinoGranatiero
Sep 14 2010, 12:16 AM
Non mi convincono del tutto.
La terza e l'ultima hanno un'illuminazione abbastanza innaturale che non gratifica gli scatti.
leone x
Sep 14 2010, 02:20 PM
QUOTE(AgoGra Photography @ Sep 14 2010, 01:16 AM)

Non mi convincono del tutto.
La terza e l'ultima hanno un'illuminazione abbastanza innaturale che non gratifica gli scatti.
grazie dell interveno....nelle foto chei cui parli ho variato l esposizione utilizzando un secondo flash e credo che sia per questo che si vede più luminosa....ma il modo di illuminazione è uguale alle altre che ho proposto
FrancescoFranciaFoto
Sep 14 2010, 03:44 PM
QUOTE(leone x @ Sep 14 2010, 03:20 PM)

grazie dell interveno....nelle foto chei cui parli ho variato l esposizione utilizzando un secondo flash e credo che sia per questo che si vede più luminosa....ma il modo di illuminazione è uguale alle altre che ho proposto
Secondo me Leone è stato bravissimo, considerando tutta una serie di fattori che ci sono ma che non sto ad elencare..
leone x
Sep 14 2010, 06:16 PM
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Sep 14 2010, 04:44 PM)

Secondo me Leone è stato bravissimo, considerando tutta una serie di fattori che ci sono ma che non sto ad elencare..
grazie Francesco non è stato molto facile lavorare in quel luogo e senza assistente !
hausdorf79
Sep 15 2010, 01:05 PM
Un buon uso della luce naturale. Forse un po' troppa elaborazione digitale...
maxmax
Sep 15 2010, 01:54 PM
A mio avviso è una buona serie di gradevoli scatti.
Complimenti.
Un saluto Max.
fagioletti
Sep 16 2010, 08:26 AM
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Sep 14 2010, 04:44 PM)

Corcorde con Francesco
dino57
Sep 16 2010, 12:38 PM
Parere personalissimo. Ho riguardato le foto più volte perchè le trovato interessanti, ma c'era qualcosa che "stonava" e alla fine ho capito che cosa era: Il vestito. Senza togliere nulla alla modella è bella, ma non trasmette quella trasgressione punk dell'abbigliamento e della location. Tra tutte preferisco l'ultima.