Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
uolly_

come da titolo..aggiungo che era la mia prima volta con un 70-300 non stabilizzato montato sulla mia D40 (..e la mia prima volta nel caos del carnevale veneziano, terribile messicano.gif )

critiche e consigli sono sempre ben accetti!
jabhack
La prima è meravigliosa a mio parere, l'unica cosa che farei sarebbe selezionare l'occhio sinistro nella maschera
e aumentare leggermente l'esposizione solo localmente, in modo da far trasparire l'occhio destro con la stessa
luminosità del sinistro. Più la guardo e più mi piace. Complimenti!
zUorro
Non male per essere la prima volta... anzi!
Alessio Benedetti
Non male, concordo su quanto detto da jabhack e aggiungo che l'ultima è sottoesposta almeno di 1 Stop.
uolly_

vi ringrazio!
il problema è che essendo agli inizi e sapendo poco e nulla di pp non so mettere in atto il primo consiglio che mi è stato dato però credo di aver capito come sarebbe il risultato finale..

la luce dell'ultima foto era quella del tardo pomeriggio invernale, dovevo badarci meglio..

jabhack
Spero non ti dispiaccia, ho effettuato la modifica che ti dicevo, non è fatta benissimo ma
rende l'idea, secondo me l'immagine ne guadagna.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
uolly_

grazie mille!
eh si, da quel che posso vedere anche secondo me ha solo che guadagnato..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.