Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
simone.favilli
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 441.4 KB
Mitia
ciao simone, non mi esalta molto questo tuo scatto..hai prodotto meglio e non mi esalta tantissimo la post..mi hai abituato al rigore visivo e alla pulizia.

non la vedo congeniale questa alla fine dell messaggio, forse in bn ma da valutare.
parere personale ovviamente...non mi picchiare!!!
mitia
simone.favilli
Mai picchiato nessuno in vita mia ( blink.gif )
Il problema è che questa foto è rubata...
Questo barbone è sempre lì ogni giorno, ma è molto attento e se vede che lo vuoi fotografare si arrabbia.
Sacrosanto dico io, ma oggi stava chiamando con il cellulare e non ho resistito, mi sono messo allora dietro un angolo ph34r.gif , preparando ad occhio zoom e quant'altro, sono uscito da dietro il muro ed ho scattato.
Risultato: foto mossa! huh.gif

La pp è stata condizionata dal mosso, ma non volevo perdere lo scatto, secondo me significativo...

Grazie Mitia
Mitia
per me ogni scatto specie se sentito vale la pena...poi dopo si vedrà. haa fatto bene a mostrarlo perchè cmq è un messaggio...banale, visto, stravisto che sia...per me ogni scatto racconta una storia diversa.
mi rimangio quello che ho scritto...non sapevo della storia alle spalle.

tecnicismi apparte rinnovo quanto sopra.

mitia
simone.favilli
QUOTE(Mitia @ Aug 16 2010, 08:26 PM) *
per me ogni scatto specie se sentito vale la pena...poi dopo si vedrà. haa fatto bene a mostrarlo perchè cmq è un messaggio...banale, visto, stravisto che sia...per me ogni scatto racconta una storia diversa.
mi rimangio quello che ho scritto...non sapevo della storia alle spalle.

tecnicismi apparte rinnovo quanto sopra.

mitia

Ma figurati!!!!
Mi dispiaceva perdere lo scatto, tutto qua... rolleyes.gif
simone.dambrosio
QUOTE(simone.favilli @ Aug 16 2010, 08:21 PM) *
Mai picchiato nessuno in vita mia ( blink.gif )
Il problema è che questa foto è rubata...
Questo barbone è sempre lì ogni giorno, ma è molto attento e se vede che lo vuoi fotografare si arrabbia.

Sacrosanto dico io, ma oggi stava chiamando con il cellulare e non ho resistito, mi sono messo allora dietro un angolo ph34r.gif , preparando ad occhio zoom e quant'altro, sono uscito da dietro il muro ed ho scattato.
Risultato: foto mossa! huh.gif

La pp è stata condizionata dal mosso, ma non volevo perdere lo scatto, secondo me significativo...

Grazie Mitia

ma lasciamoli vivere 'sti barboni Fulmine.gif tongue.gif
davcal77
La PP non è particolarmente bella, ma il momento che hai colto è fantastico
complimenti

Davide
simone.favilli
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 497.6 KB

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.