Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
matteoganora
Segnalo che dalla nuova versione 5.7.1 rilasciata il 03/06/05, il software per la correzione delle distorsioni ottiche PTLens è supportato in lingua italiana ( Pollice.gif ).

Il software è freeware ed è davvero ben fatto, personalmente invito chi lo usa o chi lo userà a donare un piccolo contributo (si può fare tramite PayPal) al creatore Thomas Niemann, così che il suo software, vera chicca per chi non ama le distorsioni, possa continuare ad essere gratuito ma costantemente aggiornato.

per altre info su PTLens, link a:
Experience PTLens
m_fadel@libero.it
Matteo,

grazie per l'informazione!

Dopo aver letto la tua "experience" l'ho scaricato, provato ed esultato laugh.gif

Ciao,

Marco
Daniele R.
grazie Matteo per l'importante "sofiata" wink.gif
oesse
per gli utenti Apple provate qui

.oesse.
germinal27
biggrin.gif biggrin.gif grazie.gif
Gennaro Ciavarella
QUOTE(oesse @ Jun 9 2005, 02:50 PM)
per gli utenti Apple provate qui

.oesse.
*

scusami, ma quali dei tre pezzi che vedo nel sito consiglieresti comprare?
grazie.gif
Marco Negri
Matteo, Thanks! wink.gif

Un caro saluto.

Felix B.
Grazie Matteo della segnalazione e complimenti per il tuo experience Pollice.gif
Giuliano_TS
Grazie per la segnalazione.

Purtroppo, però, la nuova versione 5.7.1 di PTLens sembra non funzionare proprio con versioni un tantino datate di Windows e/o di Photoshop, contrariamente alla 5.3.4, precedentemente installata sul mio computer e regolarmente funzionante (e che ho dovuto ripristinare).
Andrea L.R.
grazie Matteo per l'importante notizia!

smile.gif
whittard
grazie, un tool utilissimo! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.