Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
maxmax
Vi propongo questo scatto street

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 544.8 KB

A voi c & c.

Un saluto Max.
toad
Saggio e sereno, direi. smile.gif

Forse un po' di contrasto selettivo sul volto non ci starebbe male, mi sembra un po' troppo chiaro. Il labbro inferiore, in partcolare. O magari solo una diversa miscelazione dei canali diminuendo il rosso.
maxmax
QUOTE(toad @ May 21 2010, 11:03 PM) *

Forse un po' di contrasto selettivo sul volto non ci starebbe male, mi sembra un po' troppo chiaro. Il labbro inferiore, in partcolare. O magari solo una diversa miscelazione dei canali diminuendo il rosso.

Si in effetti riguardandolo meglio......hai ragione.

Grazie del passaggio.

Un saluto Max.
bebbobestione
QUOTE(toad @ May 21 2010, 11:03 PM) *

Concordo con Toad conversione da rivedere sicuramente, invece lo scatto mette pace Pollice.gif
rossanop
QUOTE(bebbobestione @ May 23 2010, 09:11 PM) *
Concordo con Toad conversione da rivedere sicuramente, invece lo scatto mette pace Pollice.gif

Concordo anche io sulla conversione
Mauro Va
Bella foto con un bel soggetto, manca forse ciò che è stato detto.

Ciao
maxmax
QUOTE(bebbobestione @ May 23 2010, 09:11 PM) *

QUOTE(rossanop @ May 23 2010, 10:42 PM) *
Concordo anche io sulla conversione

QUOTE(ombra30 @ May 25 2010, 09:16 PM) *
Bella foto con un bel soggetto, manca forse ciò che è stato detto.
Ciao

Grazie del passaggio e di aver espresso il vostro punto di vista.

Un saluto Max.
Mario Tarello
Ciao Max, un bel ritratto che rispecchia perfettamente il titolo.
Come già suggerito rivedrei la conversione in modo da evidenziare meglio i tratti del viso che così perdono di intensità.

mario
mirko_nk
Ciao Max, conversione a parte (sulla quale condivido chi mi ha preceduto), è davvero motlo bello ed espressivo.. Hai valorizzato al meglio il soggetto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.