Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
leone x
uno scatto al volo da dietro il bancone del bar....lo sò c è qualche errore nella posa...ma ho pensato di farvela vedere lo stesso...con adriana fra non molto dovrò realizzare un servizio fotografico.....che dio me la mandi buona!!!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 372.6 KB
Mauro Va
Complimenti alla modella: begli occhi sorriso dolce, non mi piace la conversione in bn. Parere
personale.

Ciao Alba
bebbobestione
Invece secondo me è proprio la conversione a valorizzare quegli occhi, bravo bello scatto Pollice.gif
Massimiliano Piatti
QUOTE(bebbobestione @ Feb 23 2010, 04:45 PM) *
Invece secondo me è proprio la conversione a valorizzare quegli occhi, bravo bello scatto Pollice.gif

Concordo.......

bello scatto e conversione azzeccata.

Massi smile.gif
Mauro Va
Ragazzi un ci capisco niente! Pazienza

un saluto Alba
toad
QUOTE(albaprima @ Feb 23 2010, 05:05 PM) *
Ragazzi un ci capisco niente! Pazienza

Non credo... smile.gif
Quando si tratta di conversioni e soprattutto di viraggi, il gusto personale la fa da padrone.
Personalmente, non amo in modo particolare il seppia, se non in casi particolarissimi, e questo ( sempre a parer mio ovviamente) non è uno di quei casi. Sono convinto che la medesima conversione fatta in BN puro valorizzerebbe ugualmente gli occhi della modella.
Credo che il servizio fotografico verrà benissimo, perché la ragazza sembra molto ben disposta verso l'obiettivo, anche se in questa foto forse un po' tirata. Mi piace lo sfocato, che ambienta senza diventare un altro protagonista.
antot1977
Complimenti al fotografo ed alla modella. Scatto molto carino, considerando che è uno scatto al volo. Speriamo di vedere gli altri scatti che farete. Un salutone.
Mauro Va
Grazie Toad dell'attenzione

ciao Alba
Antonio Canetti
una foto con molta personalità, non male quel tipo di viraggio, anche ben bilanciato l'alto contrasto.

Antonio
leone x
Volevo ringraziarvi tutti...non pensavo tutti questi pareri positivi...non vedo l ora di iniziare a fotografare Adriana..poi quello che riuscirò a fare non mancherò di farvelo vedere...grazie a presto rolleyes.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.