Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
giuliocirillo
.....e da un pò di tempo che non sono più molto attivo in questo forum....per vari problemi...
ma anche per colpa di una delle più belle cose che possono capitare nella vita.......
diventare papà.......e di due bellissime gemelline.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 651.7 KB

un grandissimo saluto a tutti.
@Sakura@
Beh, prima di tutto complimenti vivissimi per il lieto evento e goditi queste creature fino in fondo.
La foto è davvero bella, angelica, non ho mai visto due neonati in un unico scatto. Complimenti.
intercable
tantissimi Auguri!!

complimenti x le due bellissime bimbe e bellissimo scatto.

con un soggetto così potevi anche farla sfuocata, tagliata male con luci inadatte.............sarebbe venuta cmq bella.

ancora complimenti
WilliamDPS
super auguri e complimentissimi per le piccole,
sono d' accordissimo sulla tua frase "una delle più belle cose che possono capitare nella vita......."
ti capisco il mio piccolo ha 7 mesi e ogni giorno a qualsiasi cosa mi succeda penso " questa sera vado a casa a vedere il mio piccolo" tutto il resto non conta.
vedrai che ti regalerranno tanti di quei sorrisi che prima neanche potevi immaginare, la loro allegria e semplicità ti cambieranno la vita...

di nuovo auguri e complimeti
Diego_Cottino
Nessuna foto può rendere giustizia a fronte di tanta bellezza.
Auguri vivissimi.
giuliocirillo
grazie a tutti.

QUOTE(WilliamDPS @ Feb 17 2010, 11:34 AM) *
sono d' accordissimo sulla tua frase "una delle più belle cose che possono capitare nella vita......."
ti capisco il mio piccolo ha 7 mesi e ogni giorno a qualsiasi cosa mi succeda penso " questa sera vado a casa a vedere il mio piccolo" tutto il resto non conta.vedrai che ti regalerranno tanti di quei sorrisi che prima neanche potevi immaginare, la loro allegria e semplicità ti cambieranno la vita...

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif ........è verissimo.
maxmax
E' dolcissima!!!

Complimenti per il lieto evento.

Un saluto Massimiliano.
Dream75
Tantissimi auguri per il lieto evento..... la foto trasmette un senso di pace veramente stupendo come i dolcissimi soggetti...!!!
Mauro Va
Complimenti e auguri alle gemelline

ciao Alba
bebbobestione
QUOTE(WilliamDPS @ Feb 17 2010, 11:34 AM) *
ti capisco il mio piccolo ha 7 mesi e ogni giorno a qualsiasi cosa mi succeda penso " questa sera vado a casa a vedere il mio piccolo" tutto il resto non conta.
vedrai che ti regalerranno tanti di quei sorrisi che prima neanche potevi immaginare, la loro allegria e semplicità ti cambieranno la vita...

Perfettamente d'accordo e tanti auguri a tutti i neo papà biggrin.gif
giuliocirillo
Grazie ancora a tutti.....
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.