Scusate se il formato è un po grande, in realtà è gia molto ridotto. (2040 x 564) Comunque volevo sottoporvi un panorama fatto in sardegna, precisamente alla baia dei conti vicino ad alghero. Spero vi piaccia.
Fabrizio
p.s. c'era il sensore un po sporco
photoflavio
May 5 2005, 07:53 AM
L'ho inserita tra le immagini del mio screen saver... Il monitor che ho in ufficio è un po' scuro, e quindi non riesco ad apprezzarla come merita. La riguarderò questa sera a casa.
Ciao, Flavio
ciro207
May 5 2005, 08:00 AM
E' molto buona... io però avrei fatto qualche passo avanti evitando così di avere in primo piano tutto quel fascione verde, che è molto scuro e che distoglie l'attenzione dal paesaggio vero. Se hai scattato in NEF cerca una esposizione migliore e esalta un po' la saturazione
Ciao
laciodrom
May 5 2005, 08:41 AM
La foto mi piace ma mi da l'impressione che nella sua parte destra penda un pochettino verso il basso, forse a causa dell'unione tra foto o forse è solo un effetto dato dalla prospettiva. Io cmq frose una raddrizzatina la darei.... Ciao
fgirelli
May 5 2005, 09:18 PM
Se non ricordo male non potevo fare tanti altri passi, gli scatti sono in nef, proverò a migliorarla anche se la versione originale mi pare buona. Proverò anche a raddrizzarla. grazie per i commenti.