Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
ironman1
Ciao a tutti, mi chiamo Br1! e sono di Bolzano. Attualmente fotografo come hobby con una D40x dotata degli obiettivi standard quali il 18-55 e il 55-200 del famoso Kit, a cui ho aggiunto di recente un Sigma 10-20 per foto di architettura e di interni.
Non vi dico la scimmia che spinge per un 70-200 2,8...

Grazie per l'attenzione, allego qualche foto così a caso... laugh.gif

Stabilimento SAPA di Bolzano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gita a Venezia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

HDR, stazione di Ponte Gardena (BZ)

Mettiamoci un'altra HDR và

Festa delle zucche a Bolzano

Panorama d'autunno, dato che è il periodo giusto

smile.gif
edgecrusher
Ciao, bella serie! la 1 e la 4 le migliori secondo me....

Ti capisco al 100%, ma stai davvero attento alla scimmia perchè prima che tu te ne accorga ha preso il controllo del tuo cervello e, ahimè, del tuo conto corrente.... texano.gif
Gufopica
Benvenuto la prima ok.
Piacevole anche le altre..
Forsa prenditi il gran 70-200 Pollice.gif
-missing
Salve, Bruno (penso che Br1 significhi ciò).
Buon 70-200 a te.
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Attento alla scimmia! laugh.gif

Raffaele
rrechi
Benvenuto

e ....

ricordati la scimmia può essere veramente pericolosa ...
marce956
Non male...
Lasciati prendere dalla scimmia, ne vale la pena...
Marcello
Foffonews
Benvenuto!
vvtyise@tin.it
ben arrivato e buona scimmia!
ironman1
Grazie a tutti per il benvenuto!

Adesso vediamo piano piano di mettere da parte qualche monetina, dato che il 70-200 non è che "te lo tirino dietro"... laugh.gif

Grazie anche per aver sostenuto la mia scimmia... sapete, appartenendo anche ad un forum motociclistico, là le cosiddette "scimmie" sono molte...

Intanto mi guardo un po' di foto nel forum e cerco qualche nuovo spunto (ieri ad esempio ho provato per la prima volta l'effetto Dragan che è spiegato QUI).
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! ! ! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.