Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
UmbertoBellitto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 385.9 KB

".......Tu con le briglie sciolte tra le zampe,
con dentro gli occhi il fuoco delle vampe,
con negli orecchi l'eco degli scoppi,
seguitasti la via tra gli alti pioppi:
lo riportavi tra il morir del sole,
perché udissimo noi le sue parole". wacko.gif

ehm, va bé! commenti e critiche ben accetti!!!!
rolleyes.gif
Gufopica
UberthBeth
ciao,
che dirti lo scatto mi piace molto.
Luci e colori davvero ottimi..
Peccato per il taglio della mano alla bellissima bimba..
Spero lo potrai recuperare...
Ottimo colpo d'occhio per averla colta spensierata e immersa nei bellissimi pensieri dei bimbi.
Complimenti.
wink.gif
UmbertoBellitto
QUOTE(Gufopica @ Oct 9 2009, 11:09 AM) *
Peccato per il taglio della mano alla bellissima bimba..
wink.gif

PoXXa Paletta, Matteo; non me n'ero accorto!!!!!!!!
si lo potrei recuperare ma dovrei ricominciare dal file raw originale...............mi sa che la lascio così! Anche se devo ammettere che hai proprio ragione.
mia distrazione!!
Gufopica
QUOTE(UberthBeth @ Oct 9 2009, 11:14 AM) *
PoXXa Paletta, Matteo; non me n'ero accorto!!!!!!!!
si lo potrei recuperare ma dovrei ricominciare dal file raw originale...............mi sa che la lascio così! Anche se devo ammettere che hai proprio ragione.
mia distrazione!!

Succede,Succede...
Tranquillo alle volte mi capita anche a me!
wink.gif Pollice.gif
Maurizio Rossi
Piace anche a me...e sono d'accordo con i commento di Matteo....provaci perche merita....
complimenti alla bambina bellissimo sguardo
Campanelli-no
perchè associare una così triste poesia all'immagine di una bambina giocosa su una giostra??? huh.gif

a parte questo, che può essere personale, la foto mi sembra un pò satura, vedo i colori un pò falsati...
la mano è tagliata, come ti hanno fatto notare, ma anche il muso del cavallo in primo piano, tagliato e con il luccichio del colore smaltato non mi piace molto...
inoltre, sulla parte bassa del muso c'è il passaggio di un qualcosa di sfocato che disturba un pò...

secondo me è da ritentare wink.gif

un saluto

cristina
UmbertoBellitto
QUOTE(Campanelli-no @ Oct 9 2009, 02:31 PM) *
perchè associare una così triste poesia all'immagine di una bambina giocosa su una giostra??? huh.gif

a parte questo, che può essere personale, la foto mi sembra un pò satura, vedo i colori un pò falsati...
la mano è tagliata, come ti hanno fatto notare, ma anche il muso del cavallo in primo piano, tagliato e con il luccichio del colore smaltato non mi piace molto...
inoltre, sulla parte bassa del muso c'è il passaggio di un qualcosa di sfocato che disturba un pò...

secondo me è da ritentare wink.gif

un saluto

cristina

Grazie per il passaggio cristina:-)
il muso è volutamente tagliato, come pure parte della testa della bambina, ho scelto il taglio per far concentrare l'osservatore sugli occhi della bambina la mano invece mi è sfuggita.
i colori sono saturi ma assolutamente naturali come pure lo smalto del cavallo.
Il passaggio di qualcosa, invece , hai ragione, è la giostra che precede il cavallo rolleyes.gif
Campanelli-no
QUOTE(UberthBeth @ Oct 9 2009, 02:47 PM) *
Grazie per il passaggio cristina:-)
il muso è volutamente tagliato, come pure parte della testa della bambina, ho scelto il taglio per far concentrare l'osservatore sugli occhi della bambina la mano invece mi è sfuggita.
i colori sono saturi ma assolutamente naturali come pure lo smalto del cavallo.
Il passaggio di qualcosa, invece , hai ragione, è la giostra che precede il cavallo rolleyes.gif

Pollice.gif se è così che l'hai intesa, va bene

un saluto

c
UmbertoBellitto
QUOTE(Campanelli-no @ Oct 9 2009, 03:49 PM) *
Pollice.gif se è così che l'hai intesa, va bene

un saluto

c

Cristina, per la poesia hai ragione, sono io che sono dissociato....!

per la foto non ti preoccupare,io l'ho postata perchè a me piace ma non ho la pretesa che debba piacere per forza! E' SOLO UNA FOTO! non mi offendo mica.
mi sarei offeso se tu mi avessi detto che sono brutto messicano.gif ma non certo per un commento simile.
ciao.
Umberto
edgecrusher
Bello scatto davvero, bravissimo: unico difettuccio le dita mozzate....azzarola....
rabippo
Pollice.gif Ciao UberthBeth,
foto molto bella con colori accesi, bell'interpretazione dello sguardo della bimba, concentrata a fissare qualcosa che l'ha attrae, però ingrandendo la foto mi sembra che perda di nitidezza,
o l'hai compressa troppo..
UberthBeth, spero che qualche giorno faremo un'uscita insieme.
Ciao
bebbobestione
Anche a me piace molto lo sguardo della bimba e complessivamente anche lo scatto, però la trovo un po troppo satura e troppo compressa anche quando si ingrandisce non ha nitidezza, ed è un peccato perchè la bimba la meritava
UmbertoBellitto
vi ringrazio per i commenti.
Daniele, si può organizzare; per me è un piacere.
non so se la perdita di nitidezza sia dovuta al ridimensionamento su clikon è alla sfocatura che ho dato in post.
mi dite qui come la vedete?

http://www.flickr.com/photos/umberto_belli...647315/sizes/l/

grazie.
Vi auguro una buona serata.

UmbertoBellitto
penso che ora il ridimensionamento sia migliore
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
rabippo
Ciao UberthBeth, ti devo confermare che anche su flickr.com è lo stesso, c'è una perdita di nitidezza soprattutto sul viso della bimba , ma lungo la sua verticale del corpo, non so se sono stato chiaro..
Ciao
marce956
QUOTE(UberthBeth @ Oct 9 2009, 09:58 PM) *
vi ringrazio per i commenti.
Daniele, si può organizzare; per me è un piacere.
non so se la perdita di nitidezza sia dovuta al ridimensionamento su clikon è alla sfocatura che ho dato in post.
mi dite qui come la vedete?

http://www.flickr.com/photos/umberto_belli...647315/sizes/l/

Mooolto meglio! Bravo
Marcello
UmbertoBellitto
QUOTE(rabippo @ Oct 10 2009, 12:47 PM) *
Ciao UberthBeth, ti devo confermare che anche su flickr.com è lo stesso, c'è una perdita di nitidezza soprattutto sul viso della bimba , ma lungo la sua verticale del corpo, non so se sono stato chiaro..
Ciao

Daniele, credo che allora la perdita di nitidezza sia attribuibile alla funzione controllo sfocatura di photoshop. evidentemente cio sono andato giù troppo pesante.
Grazie .
wabe47

Ottimo colpo d'occhio per averla colta spensierata e immersa nei bellissimi pensieri dei bimbi.
Complimenti.
wink.gif
[/quote]

Concordo
Campanelli-no
QUOTE(UberthBeth @ Oct 9 2009, 04:56 PM) *
mi sarei offeso se tu mi avessi detto che sono brutto messicano.gif ma non certo per un commento simile.
ciao.
Umberto

bhè certo che dalla miniatura del tuo avatar non si direbbe che sei una bellezza!!! messicano.gif messicano.gif

ti sluto

cristina
UmbertoBellitto
QUOTE(Campanelli-no @ Oct 12 2009, 08:26 AM) *
bhè certo che dalla miniatura del tuo avatar non si direbbe che sei una bellezza!!! messicano.gif messicano.gif

ti sluto

cristina

colpa dell'incantesimo della perfida strega!!! :-) messicano.gif
bruco82
Ciao! con la seconda molto meglio i colori...un po desaturati..per la compo anche io non avrei tagliato la mano..e il muso del cavallo..sembra un po"mozzata" cosi..

ciao
Luca
micio.macho
Sia le mani, che un pò la testa sono tagliati.. ma non ne farei un dramma. Secondo me la cosa che dà più fastidio e che sono appena appena tagliati. Un inquadratura più stretta e (zac!) anche se fossero più tagliate darebbero meno fastidio.
Opinione personale,ovviamente. messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.