Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fabio1961
Questa ed espressioni simili, sono le uniche "pose" che mi concede, questa si meritava un BN così...che ne pensate ?

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 435.4 KB

ciao
fabio

gigi_55
E' già un buon punto di partenza, le pose ,se non troppo forzate, rendono più simpatici e allegri gli scatti ai bimbi. L'utilizzo dei tronchi mi pare appropriato anche se l'immagine "soffre" di un pò di confusione compositiva che comunque è, secondo me, un peccato veniale.
Molto decisa la conversione in BN, forse e sottolineo forse un pò troppo decisa. Comunque scatto decisamente piacevole.

Ciao
bebbobestione
QUOTE(gigi_55 @ Sep 9 2009, 05:04 PM) *
E' già un buon punto di partenza, le pose ,se non troppo forzate, rendono più simpatici e allegri gli scatti ai bimbi. L'utilizzo dei tronchi mi pare appropriato anche se l'immagine "soffre" di un pò di confusione compositiva che comunque è, secondo me, un peccato veniale.
Molto decisa la conversione in BN, forse e sottolineo forse un pò troppo decisa. Comunque scatto decisamente piacevole.

Ciao

Quoto Gigi ottima analisi wink.gif
fabio1961
QUOTE(gigi_55 @ Sep 9 2009, 05:04 PM) *

Ciao

Quoto anche io la tua analisi, per la conversione invece ...è più che decisa smile.gif ...volevo fare di peggio laugh.gif , però un pò si addice al piccolo tarzan o no ? blink.gif

ciao e grazie per il passaggio
fabio
Maurizio Rossi
concordo con l'analisi di gigi_55
gigi_55
QUOTE(fabio1961 @ Sep 9 2009, 07:22 PM) *
Quoto anche io la tua analisi, per la conversione invece ...è più che decisa smile.gif ...volevo fare di peggio laugh.gif , però un pò si addice al piccolo tarzan o no ? blink.gif

ciao e grazie per il passaggio
fabio

Beh trattandosi di una posa " simpaticamente agressiva" forse ci stà.......ma continuo a pensarla come prima !!!! ph34r.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.