ettore.spada
Sep 4 2009, 01:15 PM
Uno scatto in spiaggia il sole era molto forte e non sicuramente favorevole. Booo che ne dite???
Ciao Ettore, capita di "preoccuparsi" del giudizio di altre persone, in questo caso espertissime e che sicuramente ci daranno ottimi consigli.
Questa foto è bellina, a me piace e mi sarebbe piaciuta molto di più se si fossero visti gli occhi un tantino in più; tanto per intenderci le mani coprono troppo.
Per quanto riguasda il lato tecnico...ssssh (ubi maior, minor cessat)
ciao, Gianni
Mario P.
Sep 4 2009, 03:37 PM
A mio avviso quel grazioso soggetto meritava qualche secondo di attesa in più o mi sarei spostato in modo di fargli abbassare le mani, ma in quel momento non avrei scattato e se proprio volevo immortalare quel gesto avrei messo a fuoco le mani. Ciao Ettore e non preoccuparti pechè è solamente una mia opinione.
Lavina Simone
Sep 4 2009, 03:59 PM
QUOTE(Mario P. @ Sep 4 2009, 04:37 PM)

A mio avviso quel grazioso soggetto meritava qualche secondo di attesa in più o mi sarei spostato in modo di fargli abbassare le mani, ma in quel momento non avrei scattato e se proprio volevo immortalare quel gesto avrei messo a fuoco le mani. Ciao Ettore e non preoccuparti pechè è solamente una mia opinione.
Concordo
bebbobestione
Sep 4 2009, 05:26 PM
QUOTE(Mario P. @ Sep 4 2009, 04:37 PM)

Concordo anche io e aggiungo che è un peccato per quelle mani che coprono il viso perchè la pp è molto ben fatta
ettore.spada
Sep 9 2009, 03:49 PM
Grazie a tutti voi per i consigli. voleso solo precisare che la mani davanti al viso sono state una scelta fotografica, e sicuraente se avessi messo a fuoco le mani del viso non ne sarebbe rimasta traccia essendo in secondo piano. grazie e un saluto Ettore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.