Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Massimiliano C. Scordino
Rimango sempre stupito dalla bellezza dei suoi occhi .... la mia piccola pupa ... !!

voi che ne dite ... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao Massy
Massimiliano Piatti
Occhi,bellezza ed ottime foto.

Complimenti a te ma soprattutto alla mamma. laugh.gif

Ciao Massi smile.gif
leonidacorradini
guru.gif guru.gif complimenti Massy belle foto e ottima la luce sulla prima e Desirè mi sembra che si diverti molto a fare la modella....... mai visto un colore degli occhi così, poi mi dici dove li avete trovati smile.gif

Ciao

Leo
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif amici il merito e' tutto della Mamma .....io mi diverto solo a fotografarla ora che la vanita' comincia a far parte del suo carattere .... rolleyes.gif rolleyes.gif

Il problema sara' tra una decina d'anni .... mad.gif mad.gif

ciao Massy
bix74
complimenti per le tue bambine! il primo scatto è veramente bello.
Foffonews
Caro socio, con un soggetto cosi il bel ritratto è quasi assicurato, complimenti a te che sei stato bravissimo ma il merito maggiore va a Desire' ed alla sua mamma!!!
A mio gusto la prima spicca su tutte!!! guru.gif
maxmax
Tre scatti favolosi complimenti.
Una bimba favolosa con due occhi meravigliosi.
Il secondo scatto è il mio preferito.

Un saluto Massimiliano.
gigioz
Che dire...
complimenti a tutta la famiglia:piccola,mamma e papà fotografo.
ciao ciao
bebbobestione
QUOTE(pimassi @ Aug 30 2009, 03:11 PM) *
Occhi,bellezza ed ottime foto.

Complimenti a te ma soprattutto alla mamma. laugh.gif

Ciao Massi smile.gif

Completamente d'accordo Pollice.gif
alex.lanti
fantastiche foto e occhi da paura , complimenti !!!!!!!! a te ed alla mamma della piccola , ciao .
ilnovi
La prima è TOP Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif a tutti ... Mamma e Figlia ringraziano e anche io .... smile.gif smile.gif

ciao Massy
Massimiliano C. Scordino
Ne metto altre due che ho finito ora di convertire per il web ... dimenticavo scatti effettuati con D300 e 50uno 1,8 ....

ciao Massy
rossanop
tutte bellissime, le mie preferite sono le prime due e le ultime e due, davvero belli gli occhi di tua figlia, ottimamente ripresi da un maestro della fotografia come te
simone.da
un padre con una figlia così non può chiedere altro alla vita... viso e occhi da Nobel
simone
mirko_nk
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Aug 30 2009, 03:08 PM) *
Rimango sempre stupito dalla bellezza dei suoi occhi .... la mia piccola pupa ... !!
voi che ne dite ... rolleyes.gif

dico che per fortuna assomiglia tutta alla mamma.... laugh.gif

A parte gli scherzi ha degli occhi molto penetranti.... Ottima serie.... Bravo!!
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif ancora a tutti per il passaggio e apprezzamento ....

ciao Massy
luca.f
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Aug 30 2009, 03:30 PM) *
grazie.gif amici il merito e' tutto della Mamma .....io mi diverto solo a fotografarla ora che la vanita' comincia a far parte del suo carattere .... rolleyes.gif rolleyes.gif
Il problema sara' tra una decina d'anni .... mad.gif mad.gif
ciao Massy

Le foto sono bellissime, belli i colori e bellissimi gli occhi di tua figlia.
Anche una versione bw non sarebbe male: gli occhi chiari sono uno spettacolo anche in bw.

P.S. Decina d'anni? Prima, prima! Ahimè! (la mia ha 3 anni.. allora forse sì tra 10)

Ciao.
luca

Negativodigitale
Occhi bellissimi fotografati bene.
Di questa serie mi piace anche e soprattutto la scelta dei tagli, un vero valore aggiunto.

Complimenti, Massy.

Paolo
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif Luca e Paolo del passaggio e apprezzamento molto gradito ....

ciao Massy

lucaagati
Ciao!! Concordo anche io.. la scelta del taglio è stata determinante, tra tutte preferisco la seconda e la terza.. Sulla prima noto una dominanza blu ma forse è il mio monitor, apparte tutto, come sempre ottime!!!
complimenti.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(lucaagati @ Aug 31 2009, 11:15 PM) *
Ciao!! Concordo anche io.. la scelta del taglio è stata determinante, tra tutte preferisco la seconda e la terza.. Sulla prima noto una dominanza blu ma forse è il mio monitor, apparte tutto, come sempre ottime!!!
complimenti.

grazie.gif mille anche a te per il passaggio molto gradito

Ciao Massy
giuseppe v
Meravigliose tutte…occhio che fra qualche anno dovrai cominciare a preoccuparti seriamente

A prestissimo Massy, non vedo l’ora messicano.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(giuseppe v @ Sep 2 2009, 08:13 PM) *
A prestissimo Massy, non vedo l’ora messicano.gif

A chi lo dici ... messicano.gif Andiamo a dare un po' noia hai vigli ... messicano.gif

grazie.gif del pasaggio amico mio ...

ciao Massy
alessandro.sentieri
Occhi spettacolari (merito della mamma), nitidezza estrema e tagli azzardati al punto giusto.
Una serie davvero splendida, con la prima e l'ultima che preferisco alle altre per la maggior naturalezza del colore dell'incarnato.

Obbravooo!!!
Ale
bebbobestione
L'ultima è spettacolare in tutto , taglio compreso, complimenti a tutti e due guru.gif
Mario P.
Mi piace come le hai interpretate molto bravo per il resto ghiochi facile e in casa con un soggetto davvero eccezionale.
Un bacione alla tua bimba. e fagli i miei complimenti.
tosk
chi è che faceva quei high key da favola? manuela Innocenti?
cmq la bambina sembra fatta apposta, ci ho provato io, scusami se mi sono permesso
anche se ammetto che non è il mio forte
Clicca per vedere gli allegati
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif per gli ultimi interventi ....

QUOTE(Mario P. @ Sep 5 2009, 05:39 PM) *
Mi piace come le hai interpretate molto bravo per il resto ghiochi facile e in casa con un soggetto davvero eccezionale.
Un bacione alla tua bimba. e fagli i miei complimenti.

E vero gioco in casa .... messicano.gif ma non sai che fatica fargli le foto e quanto mi costa .... messicano.gif ...

Grazie del passaggio Mario ....

QUOTE(tosk @ Sep 6 2009, 08:14 AM) *
chi è che faceva quei high key da favola? manuela Innocenti?
cmq la bambina sembra fatta apposta, ci ho provato io, scusami se mi sono permesso
anche se ammetto che non è il mio forte
Clicca per vedere gli allegati

Ciao,non e' un problema fai pure .... rolleyes.gif

in tutta onesta non ti so dire se e' ben fatto o meno anche perche' e' un genere che non mi affascina molto ...!!!

un salutone Massy e grazie della passaggio ...

Mario Frassine
molto belle, la prima su tutte, complimeti per le foto e per la bimba !
Ciao.
roberto depratti
Max, avete un fiore di bimba ...lascia a desiderare un pò il messicano.gif Papà, a cui però dico BRAVO!!!

Roberto
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif a entrambi per il passaggio e complimenti ....

Roby meno male che assomiglia alla Mamma ... rolleyes.gif tongue.gif wink.gif

ciao Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.