Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
fr.arcuri
al 99,99% verrà presentato con la 300s e il nuovo AF-S Nikkor 70-200 mm f/2.8G ED VR II secondo nikon rumors.

speriamo che sia un deciso passo avanti rispetto al vecchio modello.
begnik
un nuovo 18-200?
mariomc2
QUOTE(fr.arcuri @ Jul 27 2009, 11:08 PM) *
al 99,99% verrà presentato con la 300s e il nuovo AF-S Nikkor 70-200 mm f/2.8G ED VR II secondo nikon rumors.

Ne siamo certi? 99,99% mi sembra una certezza ma... sinceramente vedrei altre urgenze rispetto al nuovo 70/200 o al nuovo 18/200, ad esempio dei fissi wink.gif
Einar Paul
QUOTE(fr.arcuri @ Jul 27 2009, 11:08 PM) *

Fare decisi passi avanti su uno zoom con l'escursione focale del 18-200 mi sembra alquanto improbabile.
Le leggi della fisica ottica, per il momento, non sono ancora cambiate...

Saluti
Einar
massimo.grossi
Personalmente ho messo in vendita il mio 18-200...
Impareggiabile per comodità e versatilità, ma visti i tipi di scatto che prediligo ho preferito passare ad un 16-85.
Letto e riletto, il nuovo 18-200 non porterà alcuna sostanziale miglioria a livello qualitativo, quindi ho preso coraggio e sto cambiando compagno di viaggio...
Umbi54
QUOTE(massimo.grossi @ Aug 7 2009, 09:30 AM) *
Personalmente ho messo in vendita il mio 18-200...
Impareggiabile per comodità e versatilità, ma visti i tipi di scatto che prediligo ho preferito passare ad un 16-85.
Letto e riletto, il nuovo 18-200 non porterà alcuna sostanziale miglioria a livello qualitativo, quindi ho preso coraggio e sto cambiando compagno di viaggio...

Beh, qualitativamente ci hai quadagnato, bell'acquisto.
Saluti
Umberto
massimo.grossi
Se può interessare sto vendendo su ebay il mio 18-200
Spero si possa scrivere nel forum, altrimenti che gli admin non ne abbiano a male.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.