QUOTE(Zikiky @ Jun 1 2009, 10:20 PM)

Ciao complimenti x gli scatti..non è male come prima uscita..senti non è che hai foto della n° 45 la Clio R3 sab motorsport?? fammi vedere qualcosa
Ciao, provo a verificare tra le alte foto
cmq prova a dare un'occhiata qui:
http://picasaweb.google.it/Jackal84ITA/RallyDellaMarca2009#QUOTE(shadowman!! @ Jun 1 2009, 11:51 PM)

anch'io volevo venire alla prova su Monte Tomba, purtroppo mi sono alzato tardi è ho dovuto dirottare sulla prova del Grappa.
Le foto mi piacciono, però non prendere sul serio il mio parere, perchè quello di sabato era il mio secondo Rally e ho molto da imparare

Grazie
QUOTE(mauri61 @ Jun 2 2009, 06:24 AM)

Quella del nr.103 è quella che mi piace di più, io le inquadrature cercherei di prenderle più dal basso a altezza macchina, se c'è un cartello di pubblicità (tipo sul salto) cercherei di prenderlo tutto dentro o di non prenderlo per niente, lo stesso vale anche per la gente, se ci sono poche persone o tutte dentro o niente, se mi ritrovo una foto con persone che sono tagliate al limite le tolgo in pp, cercherei, anche se non è sempre possibile, di non fotografare bandelle e guard rail
Complimenti ancora e speriamo di incontrarci più avanti
Ciao Maurizio
Grazie mille per i consigli!!

Ho visto le tue foto nell'altro thread riguardante il rally, beh che dire, altra scuola la tua!! complimenti davvero.
Scusa la domanda, ma per caso eri tu quel tizio che si aggirava con un 500mm e una d300?