QUOTE(Watibi @ Apr 30 2009, 02:14 PM)

Grazie dei comm. Simone concordo con te che si doveva vedere piu il volto verso la fotocamera o perlomeno l'occhio che si nasconde dietro il pelo del cappuccio per il colore non so' lo scattata propio al tramonto e quel colore cosi' rosso che a me e' piaciuta cmq voglio provare magari a desaturarlo un po' ...
Michele mi spighi come faccio a mettere l'orizzonte non al centro mantenendo la stessa inquadratura con scogli e nave sfuocata e il soggetto tagliato cosi' come e'....
forse mi dovevo abbassare ma abbassandomi non perdevo dettaglio del capuccio in alto cosa che non ho voluto fare ..per cui mi chiedo se questa regola deve essere sempre valida o si scende a compromessi...
Cio' non toglie che mi piacerebbe vederla come hai detto tu...e comunque sara' una cosa che ci faro' molto piu' attenzione....
Concordo, a volte non consideriamo tutti gli aspetti in una composizione.. La trovo giusta, forse come hai detto te proverei a desaturare un pò, ma non troppo perserebbe il caldo che emana il tramonto..
Ciao
Luca