Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
davidegraphicart
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
kogaku
favoloso e attento come sempre il BN, bella la dinamicità data dalla ripresa grandangolare!
Jazzer
Bellissimo scatto: dinamico e bene inciso. Dà proprio l'idea del movimento. Bello anche il b/n, anche se io lo vedrei leggermente troppo scuro (ma sul monitor dell'ufficio non garantisco)
Simone.Paratore
QUOTE(kogaku @ Apr 29 2009, 03:54 PM) *
favoloso e attento come sempre il BN, bella la dinamicità data dalla ripresa grandangolare!

Quoto in pieno!

...come hai operato in PP? rolleyes.gif
Negativodigitale
Ho avuto l'occasione di vederla in anteprima ed a colori, ma devo dire che questa in BN è favolosa.
Lo Sport che diventa street ...

Ciao! Paolo
davidegraphicart
Questa foto è stata un anno nel mio hd, mi piaceva l'effetto che il grandangolo aveva datto al tutto, l'effetto delle strisciate sull'asfalto lasciate dalle auto di F1 dopo il salto sul cordolo, insomma, tutte le volte che la vedevo, me la immaginavo in b/w e allora ho provato a fare una conversione, volutamente contrastata e il risultato è quello mostrato.
Può avere anche qualche difettuccio, ma quando si è seduti sopra una moto non è così facile poter inquadrare perfettamente...ve lo posso assicurare!!!
D.
dario-
Un bianconero strepitoso direi ohmy.gif probabilmente ha colori non ha la stessa forza, la stessa carica. Bella la dinamicità che trasmette e devo dire la cura che hai messo nel realizzare il bianconero è davvero incredibile, mi piace moltissimo Pollice.gif.

Complimenti

Dario
salvatore_
Si, piace e parecchio anche a me!
Foto dinamica, ben composta e altrettanto ben post-prodotta
in una condizione di scatto praticamente al limite del possibile.
D-Mike
Quei segni sull'asfalto danno molta forza dinamica e il b/n esasperato è più che opportuno.
E poi la composizione è lodevole considerando che eri sulla sella di una moto in corsa.

Complimenti Davide! Pollice.gif

Mike
Vito.Coppola
Bellissima l'inquadratura e il b/n......complimenti guru.gif

Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.