Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
pipaolox
Il Venerdė santo in provincia di Foggia brulicano le tradizioni, molte mescolano il sacro con il profano.Questa delle Fracchie di San Marco in Lamis č una delle pių singolari posto di seguito qualche foto attendendo vostri commenti

Paolo
Clicca per vedere gli allegati
maurizioricceri
Interessante documentazione rappresentata egregiamente in particolare per chi ,come me, le ha viste dal vivo. grazie
pipaolox
Grazie Maurizio, conosci S. Marco in Lamis?

Paolo
maurizioricceri
QUOTE(pipaolox @ Apr 21 2009, 06:08 PM) *
Grazie Maurizio, conosci S. Marco in Lamis?

Paolo

hai un MP.
Giallo
Interessanti.
Fossi in te, metterei una firma un po' pių visibile e centrale.
Buona luce
smile.gif
pipaolox
QUOTE(Giallo @ Apr 22 2009, 01:23 PM) *
Interessanti.
Fossi in te, metterei una firma un po' pių visibile e centrale.
Buona luce
smile.gif

Grazie per i consigli,

Paolo
napypotenza
ciao a tutti,
io sono di san marco....ho pubblicato anche io qualche foto delle nostre "fracchie"...
vi lascio il link..

ciao

http://www.nikonista.it/napypotenza
pipaolox
QUOTE(napypotenza @ Apr 23 2009, 02:08 PM) *
ciao a tutti,
io sono di san marco....ho pubblicato anche io qualche foto delle nostre "fracchie"...
vi lascio il link..

ciao

http://www.nikonista.it/napypotenza

Ciao,

Ho visto le tue foto e sono molto belle complimenti, mi sarebbe piaciuto arrivare al momento in cui "confezionavano" le fracchie e magari fare qualche scatto della loro costruzione, ma per motivi di lavoro sono riuscito ad arrivare solo quando hanno cominciato ad incendiarle....

Paolo
napypotenza
infatti non č tanto bruciarle...ma costruirle. il bello č proprio quello. č un'arte farla bene in modo che bruci e che non faccia fumo. Al max il prossimo anno, se avrai l'occasione, potrai seguire tutto l'iter...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.1 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.