Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Nicola Verardo
Giornata fantastica anche un po di vento che ci ha aiutato , la finale tra Venezie e Chiggia è stata vinta dal porto di Chiggia.
Un grazie alla Guardia Costiera che ci ha ospitato.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Robobo
Uno spettacolo di foto! Da poster. Complimenti

Ciao
Roberto
Nicola Verardo
grazie roberto , sei gentile ...allora eccone un'altra ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

primo giro di boa davanti s.marco .. già diverse lunghezze su Venezia
luigi67
grandissime foto,molto belle,non ti chiedo neanche la versione a colori mi piacciono così Pollice.gif

un saluto,Gigi

P.S. uno di questi giorni voglio provare anch'io un B/N con le barche di Rimini smile.gif
Nicola Verardo
ciao luigi grazie del tuo intervento, non sono proprio in BN , ma all'infrarosso poi convertite in BN, son fatte con una D40x a cui ho modificato i filtro lowpass con uno infrarosso.

per le colori arriveranno pure quelle ma in IR sono più d'effetto.

ciao
Gennaro Ciavarella
molto bella la prima Nicola, molto suggestiva
Nicola Verardo
ciao gennaro ..pensa che un collega foitografo, ha provato l'ebrezza di un tuffo non voluto in bacino s.marco .... fortuna che ha salvato l'atrezzatura ..!!
cratty
Nicola ormai ti mancano solo le branchie! messicano.gif
La prima sovrasta!
Me gusta mucho.
Saluti
Nicola Verardo
weillà stefano, redivivo , ogni tanto ti si vede ...ciao Pollice.gif grazie del tuo commento ...

carmine_col
E'strano vedere in BW certe immagini che solitamente sono "Technicolor", e comunque mi piacciono davvero tanto.... chissà che stampe.....

byezzz! Pollice.gif
Nicola Verardo
passiamo a qualch'una a colori ... 24-70 e 300 VR.

luigi67
bella la seconda a colori,anche per l'insolito sfondo,però ormai ci hai abituato a quelle all'infrarosso e ho paura che farai fatica ad eguagliarle con quelle a colori smile.gif

un saluto,Gigi
Nicola Verardo
già Gigi , ma son due visioni di momenti diversi , per esempio dove ci sono primi piani o persone l'IR non va bene , mentre per foto ambientate dove c'è pure un bel celo di sfondo la tecnica dellinfrarosso viene enfatizzata maggiormente.

ciao
Nicola Verardo
aggiungo questa che me l'ero persa ....

rossanop
tutti scatti molto belli e ottimamente eseguiti, ottimo il reportage che racconta bene le fasi della regata e lo sforzo degli atleti, la prima foto la trovo favolosa da Poster insieme all'ultima postata i miei complimenti e guru.gif guru.gif guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.