Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
claudio g.

due scatti al vs giudizio Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati
buzz
non funzionano i link
claudio g.
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegati
rimando i link grazie
MB 1942
Io la prima la trovo un po' grigia e piatta... Forse la luce, forse la conversione...

La seconda meglio per l'espressione della modella ma ancora la luce non mi convince e poi, permettimi, il braccio con quei peli neri proprio in primo piano..... huh.gif
fabio1961
QUOTE(MB 1942 @ Jan 27 2009, 10:25 AM) *
Io la prima la trovo un po' grigia e piatta... Forse la luce, forse la conversione...

La seconda meglio per l'espressione della modella ma ancora la luce non mi convince e poi, permettimi, il braccio con quei peli neri proprio in primo piano..... huh.gif

Concordo in pieno
Simone.Paratore
Bè Claudio, qui ci sono un bel pò di cose da migliorare a partire dall'espressione/posa, ai colori, alla minima PP necessaria per il ritratto...

Poi per cominciare (credo sei agli inizi con questo genere) ti consiglierei vivamente luce naturale ed assolutamente niente fretta...
Poi qualche "soggetto" amico/a ( messicano.gif ) che non abbia fretta e che sia disposta a farsi fare le foto...

Solo qualche consiglio per quel poco che posso dirti!

Un saluto

Simone
claudio g.
grazi a tutti ei consigli effettivamente non mi sono ancora creato delle luci altenative e in quanto al programma per la pp c'e l'ho ancora in prova da 20 gg e non lo conosco bene ma spero di fare meglio per le prosime ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.