Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
LB69
Ecco al mia prima foto su questo forum (eh, sono appena diventato Nikonista)

Mia figlia ripresa con la D300 e il flash incorporato, senza guardare nel mirino, solo scattanto con la macchina tenuta in basso, per le vie di Varese sabato sera.

Cosa ne pensate? Commenti e critiche ben accetti rolleyes.gif
LB69
QUOTE(LB69 @ Sep 8 2008, 12:06 PM) *
Ecco al mia prima foto su questo forum (eh, sono appena diventato Nikonista)

Mia figlia ripresa con la D300 e il flash incorporato, senza guardare nel mirino, solo scattanto con la macchina tenuta in basso, per le vie di Varese sabato sera.

Cosa ne pensate? Commenti e critiche ben accetti rolleyes.gif

Ma perchè si vede così male?
Attendo consigli su come postare bene le foto..... grazie.gif
pri
c'è molto rumore nella foto. quali sono i dati di scatto?
LB69
QUOTE(pri @ Sep 8 2008, 12:17 PM) *
c'è molto rumore nella foto. quali sono i dati di scatto?

Focale: 70mm
ISO: 640
Flash interno
Tempo: 1/200 s
Diaframma: 5,0

Comunque se la scarico e la guardo non la vedo come aprirla sul sito.....
papux
per niente nitida manco con il programma riesci a renderla regolare hmmm.gif e soprattutto guarda nel mirino la prox volta messicano.gif messicano.gif
ciao
giusepperossitto
Peccato che c'è tutto questo rumore, inoltre come mai hai deciso di tenere la macchina bassa? Era meglio se inquadravi.
LB69
Vediamo se così è meglio.....

Ho fatto l'upload dal mio sito

IPB Immagine
LB69
QUOTE(wave00 @ Sep 8 2008, 11:36 PM) *
Peccato che c'è tutto questo rumore, inoltre come mai hai deciso di tenere la macchina bassa? Era meglio se inquadravi.

La scelta di scattare senza guardare, è nata un pò di tempo fa, quando su altro forum, avevo visto delle bellissime fotografie eseguite con questa "tecnica".... e ogni tanto ci provo, con mia figlia, e devo dire che a volte escono dei risultati imprevedibili e i bambini vengono naturali, senza dover posare smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.