Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
abuda
spero che qualcuno possa darmi un aiuto
ho visto dei tutorial su pelle liscia e vari fotoriticchi alcuni veramente belli, dove ad un certo punto nella correzione occhi ,su come cambiare colore ecc.. dicono ..............adesso prendete il pennello ciglia ..............se non lo avete lo potete scaricare ed inserire come un plug in in photoschop......... ecco il mio problema
Da dove si scarica questo plug in. e cose .e come si inserisce in photodhop non so da dove iniziare
se qualquno lo sà gli sarei grato se mo lo spiegasse e se magari mi desse qualche dritta da dove poterlo scaricare e come si da ad inserirlo
grazie a tutti anticipatamente grazie.gif
buzz
Tante domande su photoshop trovano risposta nell'help in linea.
comiunque devi aprire la palette pennelli e dal tastino a forma di freccia, nel menù a tendina che ti si aprirà, selezioni carica pennelli, e inserisci il nuovo pennello che nel frattempo hai trovato sul web.
malina
Ciao, qualunque pennello o set pennelli prima di poter essere utilizzato va caricato nell'apposita cartella di CS2 (tipicamente drice C>Programmi>Adobe>CS2>Presets>Brushes); avviato photoshop se clicchi sullo strumento pennello nella barra superiore, a fianco all'indicazione della forma e dimensione del pennello, trovi una freccia: cliccandoci sopra si apre, come ha detto Buzz, un menu; se clicchi sulla freccia a dx è possibile tra le altre cose caricare pennelli differenti.
Non so aiutarti però riguardo ai pennelli ciglia, ma credo che una ricerca su san google possa essere fruttifera.
nippokid (was here)
Eyelashes Photoshop Brushes

bye.
Gianluca.
QUOTE(nippokid @ Sep 2 2008, 03:19 AM) *

Grazie per la segnalazione Nippo, non vedo l'ora di provarli.

Gianluca
abuda
QUOTE(nippokid @ Sep 2 2008, 03:19 AM) *

grazie era proprio quello che cercavo

non sò come ringraziarti
[size="3"][/size]

G R A Z I E grazie.gif

grazie era proprio quello che cercavo, NON CI SPERAVO PIù

non sò come ringraziarti

G R A Z I E grazie.gif

NUCCIO BUDA
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.