QUOTE(danilo.079 @ Jul 7 2015, 08:29 AM)

Ciao a tutti
sabato prossimo vorrei andare a fare una passeggiata in montagna e con l'occasione fare qualche scatto. Abito a Fiumicino, quindi i posti che mi sono venuti in mente sono quelli indicati nel titolo del thread. Quale mi consigliate fra i tre ?
grazie
Danilo
Parlo per il Terminillo.
La classica sarebbe la salita sulla vetta Sassetelli, se la giornata è limpida il panorama è straordinario: valle reatina, Gran Sasso con tutta la catena dei Monti della Laga, monte Vettore... se i venti freschi portano via l'afa si riesce a vedere Roma.
La salita più impegnativa e più breve è quella dal rifugio Sebastiani: si lascia la macchina nel parcheggio e si sale seguendo il sentiero segnalato (oppure gli escursionisti che non mancano)
Quello più lungo parte dal piazzale di Pian de' Valli, si sale verso Terminilluccio (arrivo degli impianti di risalita) poi a sinistra per arrivare al Terminiletto dov'è il rifugio Massimo Rinaldi (aperto); dal rifugio si può procedere poi, se si ha voglia, fino ala vetta di Sassetelli.
Se vuoi approfondire per altri percorsi, cerca sul web le mappe dei sentieri che rimandano poi ai siti della proloco locale e del CAI.