QUOTE(zico51 @ Jun 8 2006, 09:20 PM)
Visto che Daniele aprirà un post a parte, allora comincio col quotare l'immagine che mi è piaciuta di più. Il b/n è qualcosa di incredibile, degno della migliore pellicola.
Intanto desideravo complimentarmi con te per il tuo status di "zito", ma non era meglio maccarroncino?
Scherzi a parte il tuo Life è l'ennesima dimostrazione del tuo affermato standard fotografico, ormai hai un'anima ben riconoscibile; quasi quasi ti ammetto nella mia top five!
Il life è bello ed essenziale, con ripresi tutti i punti salienti senza inutili ripetizioni, veramente un bel lavoro. Un pochettino deficitario solamente il racconto molto stringato a dire il vero.
Gaetano, che dirti, se non BRAVO BRAVO BRAVO.
Ciao Zio Pino, grazie del commento, molto gradito. Le tue recensioni sono come sempre puntuali e giuste. Non mi sono concentrato sul testo, ho preferito cosi' e forse ho sbagliato.
Il BW... un capitolo a parte!
Sembra strano ma e' quello che viene fuori dirattamente "on camera" dalla D200.
Mi sono avvicinato con molti dubbi e scetticismo all'utilizzo del bianco e nero della D200, poi, x motivo di spazio nelle CF ho dovuto usarlo. Questi sono i jpg BW della D200 senza alcuna manipolazione, devo dire che se scatti a 800ISO assomigliano in maniera impressionante alla pelicola, provare x credere.

ancora
gaetano