QUOTE(Cesare44 @ Jul 28 2014, 01:10 PM)

Io uso i Pixel King, e recentemente un fotografo vicino a me scattava con i nuovi Pixel King pro.
Mi ha detto di trovarsi bene, e altrettanto posso dire io riguardo alla versione precedente. Abbastanza affidabile e con buone prestazioni dal punto di vista versatilità, nel senso che ha tutto quello che serve, esclusa la possibilità di cambiare settaggi direttamente dal Tx montato sul contatto a caldo della reflex; funzione implementata nei nuovi Pro.
Se possiedi una reflex che supporta l'High Speed Sync, o Auto FP come si chiama in Nikon, puoi arrivare anche ad un tempo di scatto di 1/8000s.
Questi tempi veloci, possono servire a congelare un movimento rapidissimo, impossibile da fare senza flash, oppure, fotografando un soggetto in forte controluce, dove vuoi sfuocare lo sfondo impostando un diaframma aperto e un tempo più rapido del sincro flash, mantenendo lo sfondo con la giusta esposizione senza sottoesporre il soggetto principale.
ciao
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, e intanto ringrazio perché molto interessante.
Sto aspettando di ricevere un YN568EX ed un SB910 per la mia nikon D7100, mi sto affacciando al mondo dei lampisti.
Non riesco molto a capire relativamente a trigger, ossia la mia domanda, forse stupida per molti è, se comprassi un trigger YN-622N TX da montare sulla
camera, mi sembra di capire che per lo YN568EX non mi serve il YN-622N, mentre per l SB910 sì giusto? Io vorrei utilizzare iTTL.
Nel caso di conferma, mi sapreste indicare mezzo MP, il distributore che leggo avere ottimi prezzi e soprattutto la possibilità di farsi un kit?
Non vorrei comprare una coppia di YN-622N se me ne basta solo uno per l SB910.
Grazie e tutti per l aiuto